Il Festival di Sanremo è smart con Newsic e Cluster Fm e su Clubhouse con “Fiumi di Sanremo”

Il Festival di Sanremo è smart con Newsic e Cluster Fm e su Clubhouse con “Fiumi di Sanremo”

Dal 2 al 6 marzo Newsic sarà a Sanremo ma in smart-working!  

In quest’anno particolare abbiamo deciso di non andare, come da 22 anni a questa parte, in sala stampa a Sanremo ma non per questo non vi racconteremo il Festival di Sanremo! 

Newsic seguirà da vicino (virtualmente parlando) la manifestazione con interviste agli artisti della kermesse e incontri speciali in streaming lungo tutta la settimana in diretta da una location speciale: il Capitol 55 di Via Martinelli a Rho.

E per non perdere la sana tradizione che vede nel Festival un motivo di aggregazione anche tra gli addetti ai lavori, l’intera settimana sarà vissuta in partnership con Cluster Fm, nota web radio.

Da martedì 2 marzo dalle 14:00 alle 18:00  e sabato 6 marzo dalle 11:00 alle 18:00 i nostri giornalisti e gli speakers della radio vi terranno compagnia e vi faranno scoprire tutte le curiosità su questa 71° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Alla sera poi con lo staff di Newsic si trasferirà su ClubHouse per fare chiacchiere e conversazioni live sul Festival con “Fiumi di Sanremo“.

Vi aspettiamo … e Buon Festival in versione smart!!! 

 

 

Related Posts