I JONAS BROTHERS tornano in concerto. Unica data in Italia il 28 maggio [Info e biglietti]

I JONAS BROTHERS tornano in concerto. Unica data in Italia il 28 maggio [Info e biglietti]

Dopo 4 anni dal loro ultimo concerto italiano tornano i Jonas Brothers. L’appuntamento è il 28 maggio 2024 al Mediolanum Forum di Milano.

La data italiana della band statunitense farà parte del tour mondiale FIVE ALBUMS. ONE NIGHT. un tour immenso di ben 90 tappe che toccherà 20 paesi in tutto il mondo.

I Jonas Brothers portano il FIVE ALBUMS. ONE NIGHT. in tutto il mondo, aggiungendo ben 27 spettacoli in Europa, Australia e Nuova Zelanda. La nuova tappa segna la loro prima esibizione in Polonia, Austria, Repubblica Ceca, Irlanda del Nord, Amburgo, Lione, Monaco, Norvegia, Australia e Nuova Zelanda.

La band ha anche rivelato un’estensione colossale del suo tour più ambizioso in Nord America, con 26 nuovi spettacoli, portando il loro più grande tour di sempre a 90 concerti in 20 paesi.

INFO & BIGLIETTI

I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 3 agosto.La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 4 agosto 2023.

Il tour offrirà anche una varietà di pacchetti VIP ed esperienze diverse per i fan, per portare la loro esperienza di concerto a un livello superiore. I pacchetti variano, ma includono biglietti riservati premium, invito alla VIP Lounge pre-show, articoli regalo VIP dei Jonas Brothers appositamente progettati e altro ancora.

Clicca per acquistare i biglietti su TicketMaster  

WEB & SOCIAL 

http://instagram.com/jonasbrothers
http://twitter.com/jonasbrothers
https://www.facebook.com/JonasBrothers

 

Related Posts