I-DAYS MILANO: LANA DEL REY il 4 giugno 2024 per l’unico concerto in Italia [Info e Biglietti]

I-DAYS MILANO: LANA DEL REY il 4 giugno 2024 per l’unico concerto in Italia [Info e Biglietti]

Si arricchisce il cartellone degli I-Days Milano 2024 con LANA DEL REY  che si esibirà martedì 4 giugno sul palco dell’Ippodromo Snai di Milano.

L’iconica LANA DEL REY la prossima estate sarà impegnata in una serie di concerti sui più importanti palchi d’Europa che la vedranno protagonista in Italia nell’appuntamento più importante dell’estate milanese per quello che si preannuncia come un vero e proprio evento di musica, moda e costume.
Un live dalla forza iconografica e cinematografica in cui brani intensi e intimi si alternano a momenti esplosivi in un connubio che dona ancora più potenza alla sua scrittura e alla sua performance.

Non mancheranno certamente canzoni come “Born to Die”, “Ultraviolence”, “Summertime Sadness” e “Videogames” che in quasi dieci anni di carriera hanno portato LANA DEL REY nell’olimpo della musica mondiale, oltre a canzoni come “A&W” e “Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd” title track del suo nono album pubblicato lo scorso marzo e in lizza per cinque statuette ai prossimi Grammy Awards.

I-DAY 2024

La conferma in line up dei QUEENS OF THE STONE AGE e dei ROYAL BLOOD agli I-Days Milano 2024 fa seguito all’annuncio nelle scorse settimane della partecipazione dei GREEN DAY (16 giugno), dei co-headliner AVRIL LAVIGNE e SUM 41 con i SIMPLE PLAN (9 luglio), di TEDUA (29 giugno), primo headliner italiano nella storia della manifestazione dopo lo straordinario successo del suo tour nei palasport, e dei METALLICA (29 maggio), che avranno un palco spettacolare sulla scia di quello visto al Power Trip di Indio in California e con l’iconico “snake pit”.

29 Maggio 2024 • I-Days Milano, Ippodromo SNAI La Maura
Metallica

Domenica 16 giugno 2024 • I-Days Milano, Ippodromo SNAI La Maura
⚡️ GREEN DAY – NOTHING BUT THIEVES

Martedì 9 luglio 2024 • I-Days Milano, Ippodromo SNAI
Simple Plan, Sum41 ed Avril Lavigne

sabato 29 giugno 2024 | @ I-Days Milano, Ippodromo SNAI
Tedua

INFO & BIGLIETTI

martedì 4 giugno | @ I-DAYS MILANO

Clicca per acquistare i biglietti su Ticketmaster 
Clicca per acquistare i biglietti su VivaTicket 
Clicca per acquistare i biglietti su TicketOne

WEB & SOCIAL 

www.idays.it
https://www.facebook.com/IDaysMilano/
https://twitter.com/IDaysMilano
https://www.instagram.com/idaysmilano/

Related Posts