I-DAYS MILANO 2024: i GREEN DAY sono i primi headliner [Info & Biglietti]

I-DAYS MILANO 2024: i GREEN DAY sono i primi headliner [Info & Biglietti]

Saranno i GREEN DAY i primi headliner dell’edizione 2024 degli I-DAYS MILANO.

La band californiana simbolo del punk rock il 16 GIUGNO 2024 incendierà il palco degli I-DAYS Milano all’IPPODROMO SNAI LA MAURA per un unico appuntamento live nel nostro paese del “THE SAVIORS EU/UK TOUR”, una data in cui celebreranno i loro due album di maggior successo, “Dookie” e “American Idiot”, e il nuovo album “Saviors”.

Il “THE SAVIORS EU/UK TOUR” è l’occasione per Billie Joe Armstrong, Trè Cool e Mike Dirnt, di celebrare nel 2024 due album epici che hanno segnato la  loro storia con uno show che proporrà ai fan hit tratte da “Dookie” a 30 anni dalla sua pubblicazione (vincitore nel 1995 del Grammy Award come Best Alternative Album) e da “American Idiot” a vent’anni dalla pubblicazione (disco che nel 2004 ha debuttato al primo posto della classifica Billboard degli album più venduti e della UK Official Album Chart per poi aggiudicarsi nel 2005 il Grammy Award come Best Rock Album).

La scorsa settimana i GREEN DAY hanno pubblicato il singolo inedito “The American Dream Is Killing Me” che anticipa il nuovo album “Saviors” in uscita il 19 gennaio 2024.

GRUPPO SPALLA

A scaldare il pubblico prima di loro saranno i NOTHING BUT THIEVES, sempre più leader della nuova scena inglese.
I NOTHING BUT THIEVES porteranno in tour il quarto album “Dead Club City” uscito il 30 giugno ed entrato al #1 della classifica album UK con brani come i singoli “Welcome to the DCC” e “Overcome” (che hanno raggiunto la Top 50 e la Top 70 dell’Airplay radiofonico italiano) e il terzo singolo estratto “Tomorrow is Closed”.

  

IL NUOVO LOGO 

Come ha raccontato il team di Gio Forma, che ha curato la nuova veste grafica: “Tutto nasce dalla fusione di elementi tridimensionali che richiamano i buildings della città di Milano con la mappa della città stessa.  Tale match porta ad un’identità visiva modulare, fresca e di assoluto impatto sia su superfici digitali che reali, di piccole o grandissime dimensioni.
Il logo – aggiunge il team creativo di Gio Forma – incorpora questi elementi e ne aggiunge un altro: il movimento e la trasformazione, elementi che richiamano la dinamicità culturale di Milano.
Il colore assume un ruolo di grande rilevanza, simile ai colori delle linee della metropolitana, guidano le persone attraverso lo spettacolo.

INFO & BIGLIETTI 

16 GIUGNO 2024 | MILANO @IPPODROMO SNAI LA MAURA

Clicca per acquistare i biglietti su Ticketmaster 
Clicca per acquistare i biglietti su VivaTicket 

WEB & SOCIAL 

www.idays.it
https://www.facebook.com/IDaysMilano/
https://twitter.com/IDaysMilano
https://www.instagram.com/idaysmilano/

Related Posts