I 20 vincitori della contest URBAN FIGHTERS di OlzeMusic

I 20 vincitori della contest URBAN FIGHTERS di OlzeMusic

 L’edizione 2020 del Contest Urban Fighters di OlzeMusic, conclusasi lo scorso venerdì notte, ha portato alla nomina di 20 vincitori.

Per la prima volta il contest ha visto la partecipazione di Sony Music, major discografica primaria in Italia e nel mondo, nella ricerca di nuovi talenti della musica urban (rap, hip hop, trap).

Più di 5 milioni e 700 mila voti sono stati espressi dagli utenti, voti che hanno selezionato, tra gli oltre 1.000 iscritti, i 20 artisti meritevoli di entrare a far parte di una Compilation Sony Music, in uscita ad inizio 2021, con un brano inedito che gli artisti comporranno appositamente.

Gli artisti si sono sfidati per più di 40 giorni senza che alcuna giuria intervenisse. Il pubblico ha decretato il verdetto finale.

8 dei vincitori, inoltre, riceveranno una produzione da parte di uno degli otto beatmakers di primaria fama nazionale che hanno nobilitato l’evento: Garelli, Yung Snapp, Niko Beatz, Nebbia, Boston George, Joe Vain, Demo e Mago del Blocco.

I VINCITORI 

Alcol
Alfred Hitch
ChicoAkaVersace
Fvck Totvm
Giac0
Ill Papa
Iron
Jakido
Jon T
Mantra
Maui
MrPres
PeppeCacio8
Razer.Rah
Seth RN
Simos
Skaate
Tonyy
Tristan Baab
Villy Flare

La piattaforma OlzeMusic ha raccolto in questo contest un enorme interesse, reso palese da un dato sopra ad ogni altro: la permanenza media degli utenti sul sito o sulla app è stata di quasi 5 minuti, a fronte dei 45 secondi medi per un sito “social”.

OlzeMusic si sta affermando come il primo advisor della musica, dove è possibile votare tutti gli artisti e tutte le canzoni presenti nell’enorme database che include ogni genere, ed a breve presenterà il fittissimo programma 2021 di eventi e contenuti speciali che vedrà la partnership di svariate realtà del mondo musicale.

WEB & SOCIAL 

www.olzemusic.com
www.instagram.com/olzemusic/

Related Posts