DREAM HIT – THE SOCIAL CONCERT la gallery del concerto

DREAM HIT – THE SOCIAL CONCERT la gallery del concerto

Si è svolto  DREAM HIT – THE SOCIAL CONCERT, il concerto che di fatto ha aperto l’iniziativa The Social Talent. 

Un’ora e mezza di concerto in streaming organizzata da DOOM Entertainment con Intesa Sanpaolo come Main Partner che aveva anche lo scopo di sostenere concretamente i lavoratori dello spettacolo aderendo al fondo SCENA UNITA ha reso tutto ancora più emozionante.

E grande è anche l’adesione alla campagna For Funding in sostegno al fondo SCENA UNITA a un passo dal superare i 400.000 euro raccolti, anche grazie alla donazione di 300.000 euro da parte di Intesa Sanpaolo e di oltre 1.600 donatori sulla piattaforma di crowdfunding.

Ma DREAM HIT, lo ricordiamo, è anche THE SOCIAL TALENT: la prima audizione ieri sera, che ha avuto oltre 24.000 visualizzazioni nel giro di 24 ore, ha visto sfidarsi i primi 4 brani selezionati davanti a 3 giudici d’eccezione – M¥SS KETA, CARL BRAVE e il giudice ospite di questa puntata, BOSS DOMS – perché in un momento come questo è ancora più essenziale guardare avanti, cercare nuovi spunti, nuovi linguaggi e nuove canzoni.

Tanti gli artisti che hanno partecipato al concerto: FEDEZ, ACHILLE LAURO, MAHMOOD, ELODIE, ERNIA, CARA, BEBA, M¥SS KETA, CARL BRAVE

LA GALLERY 

Beba

Immagine 1 di 13

 

Related Posts