HOLDEN “Cadiamo Insieme” il nuovo singolo dopo “Na Na Na”

HOLDEN “Cadiamo Insieme” il nuovo singolo dopo “Na Na Na”

Cadiamo Insieme è il titolo del nuovo singolo di Holden.

Vertigini e “paura di cadere” simboleggiano, nel testo, il timore di affidarsi completamente ad un’altra persona, liberarsi dei dubbi e delle insicurezze e rendersi vulnerabili. “Sai che ho paura di volare perché c’è chi si è preso le mie ali e l’ha tenute per sé”, è facile affidarsi alle persone sbagliate, ma so che sei la persona giusta, so che a volte lanciarsi (e quindi affidarsi) può essere pericoloso ma non avrò paura se “cadiamo insieme”.

Dopo aver conquistato la prima posizione della Top Viral di Spotify con il brano “NA NA NA”, già certificato Disco D’oro con 16 milioni di stream, il giovane cantante e producer torna con un nuovo inedito. “Cadiamo Insieme” nasce da un mix di sonorità urban ed elettroniche che si fondono tra loro, pervadendo la traccia e dando vita a un racconto emozionale.

Holden si rifà al personaggio di Holden Caulfield protagonista del romanzo “Il Giovane Holden” di J.D. Salinger. Holden Caulfield è considerato un simbolo di ribellione e di lotta contro il senso di oppressione adolescenziale e di disillusione nei confronti della società, nella quale non sempre si riesce a trovare il proprio posto. L’artista fa propri questi concetti riversandoli ed elaborandoli nei suoi testi.

Holden all’anagrafe Joseph Carta, classe 2000, è un cantante e producer italiano. Inizia a suonare e produrre fin da giovassimo, in un primo momento fortemente condizionato  e ispirato al mondo Pop/EDM, tanto che le sue prime esperienze con il pubblico nascono sulle consolle delle discoteche di Roma.

Ha pubblicato il suo primo EP a marzo del 2019 intitolato proprio “Il giovane Holden” che contiene tre tracce: il brano omonimo “Il giovane Holden”,  “Io rimango qua” e “Se stavo bene con te”. In seguito, a distanza di due mesi, pubblica in digitale altri due singoli “Come le altre” e “Non fa per me”.

 

Related Posts