HI-TECH: Stir It Up, l’iconico giradischi THE HOUSE OF MARLEY

HI-TECH: Stir It Up, l’iconico giradischi THE HOUSE OF MARLEY

Musica e sostenibilità è un connubio inscindibile per The House of Marley che con la sua linea di prodotti audio, realizzati con materiali che preservano le risorse naturali, riducono al minimo l’impatto ambientale e limitano gli sprechi all’interno del mercato dell’elettronica di consumo, celebra l’amore per la musica e per l’ambiente.

The House of Marley rinnova il proprio impegno sui fronti della sostenibilità e dell’innovazione e propone numerosi nuovi prodotti tra cui spiccano l’iconico giradischi Stir It Up nella versione wireless.

Stir It Up, l’iconico giradischi The House of Marley, oggi disponibile nella nuova versione wireless
Progettato per portare vibrazioni classiche e naturali a un livello di suono nitido e potente, il nuovo Stir It Up wireless offre l’ulteriore comodità di trasmettere la musica tramite Bluetooth® su più dispositivi.
 
La sensazione che l’ascolto di un vinile offre è unica ed è proprio per rendere perfetta questa esperienza che Stir It Up eleva il mood nostalgico a una nuova fase, caratterizzata da funzionalità e sostenibilità. Design classico ed essenziale, dalle alte prestazioni tecniche, Stir It Up è realizzato con una base in bambù naturale, con due velocità (33 e 45 giri), piatto in solida lega di alluminio riciclabile e tappetino in silicone REGRIND ™, braccio in metallo rigido, rivestimento in tessuto REWIND™.
Con Stir It Up wireless The House of Marley persegue la ricerca dell’eccellenza nella qualità, per offrire prodotti dal suono potente e dal design innovativo, prestando costante attenzione alla scelta dei materiali utilizzati, affinché lo sviluppo del brand sia compatibile con la salvaguardia dell’ambiente.

CARATTERISTICHE
Bluetooth® v5.0
Trasmissione a cinghia con AutoStart / Stop
Cartuccia AT3600L sostituibile 45/33 RPM
Preamplificatore integrato
3.5mm Aux Out, RCA (Phono / Line)
Registrazione da USB a PC
Pratico pulsante di accoppiamento Bluetooth® con controlli di composizione volume integrati
Prezzo consigliato: € 249,99

www.thehouseofmarley.com
www.onetreeplanted.org

Related Posts