HARRY STYLES in concerto a Campo Volo a luglio 2023 [Info e Biglietti]

HARRY STYLES in concerto a Campo Volo a luglio 2023 [Info e Biglietti]

Il “Love On Tour” di Harry Styles si chiuderà, il prossimo anno, in Italia, in una delle arene più grandi ed importanti d’Europa, il 22 luglio 2023 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).

Un’occasione unica per celebrare l’amore dell’Italia verso Harry Styles, la superstar mondiale icona del pop che in appena 6 anni di carriera solista ha già conquistato gli stadi e le arene più importanti del mondo.

La RCF Arena

RCF Arena è una venue outdoor unica in Europa, progettata per grandi concerti e spettacoli di artisti provenienti da tutto il mondo. Si trova a Reggio Emilia, la città della Regione Emilia-Romagna, ponte tra il Mediterraneo e il Nord Europa. Una struttura permanente e attrezzata, unica per capienza, flessibilità, servizi, sostenibilità e sicurezza.

Un vero polo dell’entertainment su una superficie quasi totalmente erbosa, immerso in un grande parco urbano, con migliaia di nuovi alberi e piste ciclabili. Il verde – insieme alla riqualificazione dell’area e alle soluzioni Carbon Zero – rendono RCF Arena un intervento ad alta sostenibilità.

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 1 settembre 2022. 

La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10.00 di venerdì 2 settembre 2022.

Clicca per info e biglietti 

WEB & SOCIAL 

http://hstyles.co.uk/

Related Posts