“Hackney Diamonds” sarà il nuovo album dei ROLLING STONES?

“Hackney Diamonds” sarà il nuovo album dei ROLLING STONES?

Uno spazio pubblicitario su un giornale locale inglese e non suoi social o altri canali. Sembra così che i Rolling Stones abbiano annunciato il loro nuovo album che dovrebbe chiamarsi “Hackney Diamonds”.

A riportare la notizia il magazine inglese NME che dice che tra le pagine di un giornale locale inglese, la Hackney Gazette, è apparso un particolare annuncio pubblicitario.

In esso viene pubblicizzata l’avvio dell’attività a settembre 2023 della Hackney Diamonds, azienda “specializzata nella riparazione del vetro” azienda che nel logo ha il celebre logo a forma di lingua tipica degli Stones. 

Inoltre il font e lo stile richiama l’album “Some Girls” e la scritta “Est. 1962” indica l’anno di fondazione e del gruppo, uno slogan che cita canzoni famose degli Stones come “Gimme Shleter”, “Satisfaction” e “Shattered”.

L’ANNUNCIO 

L’azienda ha anche un sito web dove si può iscrivere a una newsletter per rimanere aggiornati. Per la registrazione, viene presentata l’informativa sul trattamento dei dati personali da parte di Universal Music Group, che gestisce il catalogo dei Rolling Stones.

 

Related Posts