“FIESTA BRESH” il 14 settembre a Milano ai Magazzini Generali

“FIESTA BRESH” il 14 settembre a Milano ai Magazzini Generali

Magazzini Generali presenta giovedì 14 settembre 2023 l’evento “Fiesta Bresh” firmato BRESH BY BERSHKA, lo straordinario show divenuto fenomeno mondiale tra le nuove generazioni. 

Con all’attivo 930 eventi che hanno coinvolto 141 città diverse in 16 Paesi del mondo, tra cui USA, Argentina, Spagna, Giappone, Messico e Regno Unito, registrando oltre 5 milioni di partecipanti, lo “show più bello del mondo” arriva a Milano ai Magazzini Generali per una serata unica ed imperdibile.

BRESH è un evento creato seguendo i valori delle nuove generazioni, caratterizzato da un ambiente amichevole dove le persone possono andare a divertirsi in piena libertà di espressione, senza paura di essere giudicati. Una grande festa, in cui la musica, prevalentemente reggaeton, pop e trap, e gli originali elementi visual la fanno da padrone. 

Evento dopo evento, BRESH ha collezionato serate sold out in ogni parte del mondo ed è diventato anche un punto di incontro per artisti, rapper, influencer, Youtuber e attori più amati da millennials e Gen Z. Nel 2021 e nel 2022, lo show ha preso parte all’after-party dei Latin Grammy Awards, mentre nel 2022 ha partecipato anche al party privato della squadra di calcio argentina a seguito della vittoria dei Mondiali. 

INFO & BIGLIETTI 

Dopo aver conquistato milioni di persone con il suo stile unico, BRESH arriverà giovedì 14 settembre 2023 nello storico locale milanese per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Le porte si apriranno alle ore 23.00 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

Per acquistare i biglietti:

https://link.dice.fm/Xecbf42956ed

Related Posts