GHALI: “Turbococco” e
“Hasta La Vista” i nuovi brani

GHALI: “Turbococco” e <br> “Hasta La Vista” i nuovi brani

Anticipati da un simpatico gioco con il cruciverba sui social, Turbococco e Hasta La vista, sono i due nuovi brani di Ghali.

Due realtà diverse ma che coesistono insieme in cui Ghali mostra diverse sfaccettature della sua personalità e dall’album in uscita in autunno. “Turbococco” realizzato in Italia, “Hasta la vista” a Los Angeles, due luoghi e due anime che si fondono in questo lavoro.

Queste le parole del pluripremiato autore di “Cara Italia”: “Ci sono poche ragioni per dividere le cose, forse nessuna, ma a volte bisogna guardare alle differenze per capire l’unità del tutto. Turbococco e Hasta La Vista sono le mie prime due differenze, servite una sulla produzione di Takagi&Ketra e l’altra sulla produzione di Avedon.” Turbococco” è il mio modo indefinito di essere alle prese con appuntamenti, famiglia, lavoro, musica e il mio cocco (la testa) va a mille (turbo); mentre “Hasta La Vista” è la distensione club di tutto il processo, è il momento in cui posso essere il ragazzo di Baggio”.

Related Posts