GHALI, ELISA, ERMAL META, EMMA, J-AX, ALESSANDRA AMOROSO ospiti della prima puntata di Amici19

GHALI, ELISA, ERMAL META, EMMA, J-AX, ALESSANDRA AMOROSO ospiti della prima puntata di Amici19

Inizia venerdì 28 febbraio su Canale 5 l’edizione numero 19 di “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi.

Il talent, presentato a Roma, vedrà come direttore artistico del talent è Giuliano Peparini, i professori sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli, mentre i giurati saranno: Gabry Ponte, Loredana Bertè, Vanessa Incontrada, e Tommaso Paradiso (che però non voterà).

Ospiti della prima serata saranno: Ghali, Elisa, Ermal Meta, Emma, J-Ax, Alessandra Amoroso, Luciana Littizzetto (in collegamento da casa sua) e Mattia Sartori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Dommoli del Movimento delle Sardine.

Saranno 9 le puntate del serale: 6 dedicate alla competizione (le prime tre puntate in onda il venerdì mentre le altre ritorneranno al sabato)  mentre 3 saranno dedicate ad Amici All Star una competizione tra ex concorrenti che hanno una carriera avviata alle spalle.

I RAGAZZI IN GARA 

Ecco i dieci i ragazzi che hanno ottenuto l’accesso alla fase finale del programma: i cantanti Nyv, Giulia, Gaia, Jacopo, Francesco, Martina e i ballerini Valentin, Nicolai, Javier e Talisa.

 

Related Posts