FATBOY SLIM due date in Italia: Roma e Cremona [Info e Biglietti]

FATBOY SLIM due date in Italia: Roma e Cremona [Info e Biglietti]

Fatboy Slim si esibirà a settembre in due set: a Roma all’Auditorium Parco della Musica – Cavea e come primo ospite del TRF Live sotto il Torrazzo a Cremona.

Primo appuntamento annunciato nel 2024 dal Tanta Robba Festival, il TRF sotto il Torrazzo si terrà nei giorni 5 e 6 settembre, nella Piazza del Comune, all’ombra del maestoso Torrazzo, il campanile simbolo di Cremona.

Il leggendario DJ e beatmaker Norman Cook, noto al mondo come Fatboy Slim, porterà il suo sound al Tanta Robba Festival, con un imperdibile live DJ set il 5 settembre. Conosciuto per brani memorabili come “Right Here, Right Now”, “Rockafeller Skank” e “Praise You”, il DJ ha scritto un capitolo indelebile nella storia della musica dance mondiale dagli anni ’90 in poi, fondendo elementi di elettronica con hip-hop, rock e soul. Fatboy Slim vanta collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Damon Albarn dei Blur, Macy Gray, David Byrne, Dizzee Rascal e Iggy Pop ed è celebre in tutto il mondo per l’energia travolgente dei suoi spettacoli.

IL FESTIVAL

In seguito al successo della scorsa edizione con oltre 3.500 partecipanti, che ha visto le esibizioni e del maestro Massimo Ranieri, Rondodasosa e Neima Ezza, anche quest’anno torna il TRF Live sotto il Torrazzo, rassegna di fine estate del Tanta Robba Festival, che per il secondo anno si colloca nel centro storico di Cremona.

L’evento, realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, è organizzato dalla Cooperativa TRE, un’entità nata grazie agli sforzi dell’associazione “Gli Amici di Robi”, che ogni anno realizza il Classics Streetball, un torneo di basket 3vs3 in memoria di Roberto Telli.

Da otto anni l’evento per eccellenza dell’estate cremonese, il Tanta Robba Festival ha nel corso degli anni ospitato artisti del calibro di Xavier Rudd, Nu Genea, Ghali, Calcutta, Samuele Bersani, Ernia, Ariete, Rkomi, Dargen D’amico, Rhove, La Rappresentante di Lista, Bresh, Frah Quintale, Capo Plaza, Francesca Michielin, Ghemon, Planet Funk, Lo Stato Sociale, Motta, The Bloody Beetroots, Psicologi e tanti altri.

INFO & BIGLIETTI 

Fatboy Slim si esibirà anche il 4 settembre a Roma all’Auditorium Parco della Musica – Cavea

4 SETTEMBRE – ROMA
Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone

5 SETTEMBRE – CREMONA
in Piazza del Comune all’interno di TRF Live sotto il Torrazzo

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

 www.tantarobbafestival.it

Related Posts