EUROPE in concerto in Italia agli Arcimboldi di Milano [Info e biglietti]

EUROPE in concerto in Italia agli Arcimboldi di Milano [Info e biglietti]

Gli EUROPE, una delle rock band maggiormente amate dai fan italiani, celebreranno 40 anni di carriera nel 2023!

Per questo loro compleanno hanno messo in piedi il “Celebrating 40 years – An evening with EUROPE – Time Capsule”, un tour che ripercorrerà le tappe di un viaggio straordinario e toccherà anche l’Italia con un unico concerto evento il 2 ottobre 2023 al Teatro degli Arcimboldi a Milano.

TIME CAPSULE TOUR vedrà EUROPE esibirsi in 18 concerti in tutta Europa. Questi show celebreranno la carriera della band con una scaletta basata sui grandi classici, che passerà in rassegna la discografia del gruppo e i brani preferiti dai fan.

Joey Tempest, il frontman della band  dichiara:

Grazie a tutti i nostri fan che ci seguono, siamo onorati di essere ancora qui oggi, a incidere dischi e fare concerti in tutto il mondo.
40 anni fa avevamo un sogno e, oggi, dopo 11 album, eccoci qui! Non vediamo l’ora di vedervi tutti a ottobre per questo tour molto speciale!”

IL TRAILER 

LA BAND 

Nel 1983 EUROPE pubblicavano l’album di debutto. Da allora la band ha venduto milioni di copie, facendosi conoscere in tutto il mondo in seguito alla release nel 1986 di “The Final Countdown”.
Il video della title track ha recentemente ottenuto, record assoluto per una band svedese, anche un premio da YouTube per aver superato il miliardo di visualizzazioni.

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.europetheband.com
https://www.facebook.com/europetheband
https://www.instagram.com/officialeuropetheband/

Related Posts