EUGENIO FINARDI torna con “TUTTO” il suo ultimo album di inediti

A cinquant’anni esatti dall’esordio con “Non gettate alcun oggetto dai finestrini”, Eugenio Finardi pubblica “TUTTO”, nuovo album di inediti disponibile dal 9 maggio in digitale e dal 16 maggio in CD e vinile.
Scritto e realizzato insieme a Giuvazza Maggiore, TUTTO segna l’atteso ritorno discografico a undici anni da Fibrillante e si presenta come il ventesimo — e con ogni probabilità ultimo — lavoro di brani originali dell’artista milanese.
Tra cantautorato e sperimentazione, i suoi undici brani esplorano la complessità del presente e le grandi domande dell’esistenza, con suoni organici, campionamenti e ritmi in continua evoluzione.
In concomitanza con l’uscita del disco in fisico, venerdì 16 maggio al Teatro Astoria di Fiorano Modenese (Modena) si terrà la data zero del tour “TUTTO 75/25”, un’anteprima esclusiva dello spettacolo che l’artista porterà in giro per tutta l’Italia la prossima estate, raccontando 50 anni di carriera – senza mai diventare una celebrazione nostalgica – attraverso i suoi brani storici accanto alle nuove canzoni di “TUTTO”, in un dialogo tra passato e presente.
LA TRACKLIST

Eugenio Finardi Tutto_cover album 2025.
01 – Futuro
02 – Bernoulli
03 – Tanto Tempo Fa
04 – La Battaglia
05 – Francesca Sogna ft. Pixel
06 – La Mano Di Uno Che Sa
07 – Onde Di Probabilità
08 – I Venti Della Luna
09 – Massiccio Attacco Di Panico
10 – Pentitevi
11 – La Facoltà Dello Stupore
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/eugeniofinardi/