EMIS KILLA con SIMBA LA RUE esce il brano “Butterfly”

EMIS KILLA con SIMBA LA RUE esce il brano “Butterfly”

Butterfly è il titolo del nuovo brano di Emis Killa con la collaborazione di Simba La Rue (in uscita venerdì 8 marzo 2024).

Per “Butterfly” Emis Killa ha scelto di collaborare con Simba La Rue, uno dei rapper protagonisti della scena contemporanea italiana e tra i nuovi talenti che più si sono fatti notare negli ultimi anni. 

Il brano rispecchia l’identità di entrambi gli artisti, mettendo insieme l’immaginario di due elementi opposti e conviventi nell’animo umano: la forza e la fragilità, che caratterizzano la vita dei protagonisti, così come sono raffigurati metaforicamente anche nell’artwork del singolo. La grafica, infatti, rappresenta i due contrasti giocando sull’omonimia tra uno degli animali più caduchi in natura e una delle armi bianche più pericolose al mondo.

“Butterfly” apre il nuovo percorso di Emis Killa, dopo l’uscita nel 2023 del suo ultimo album “Effetto Notte”, certificato disco di platino, seguito dalla Deluxe edition “Effetto Notte (L’Alba)” e la collaborazione nel brano di Massimo Pericolo “Moneylove”, per quattro settimane alla #1 della top chart singoli (disco di platino). 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/emiskilla

Related Posts