Emergenza CORONA VIRUS: RADIO DEEJAY annullata la festa del 25 febbraio

Emergenza CORONA VIRUS: RADIO DEEJAY annullata la festa del 25 febbraio

Amici, a malincuore ma devo dirvi che abbiamo deciso di annullare la festa di martedì. Le notizie di queste ultime ore ci hanno portato a decidere che è meglio rinunciare a un momento così bello e privilegiare la salute di tutti. Mi dispiace perché avevamo speso già tempo, soldi ed energie ma, ripeto, la salute, la sicurezza e la tranquillità vengono prima di tutto.

È una misura precauzionale, chi mi conosce sa che sono l’ultimo degli ipocondriaci, ma se esiste anche solo un dubbio che possa essere pericoloso noi abbiamo il dovere di essere prudenti.
Spero capirete, soprattutto quanto ci dispiace. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato. Grazie

Questo è il post che Linus e Radio Deejay hanno pubblicato sui loro social con il quale si annuncia che la Festa di Radio Deejay prevista a Milano per il 25 febbraio è stata annullata per l’emergenza sanitaria del Corona Virus. 

Vi terremo informati se altri eventi e concerti verranno annullati nei prossimi giorni. 

View this post on Instagram

#Repost @linus_dj • • • • • Amici, a malincuore ma devo dirvi che abbiamo deciso di annullare la festa di martedì. Le notizie di queste ultime ore ci hanno portato a decidere che è meglio rinunciare a un momento così bello e privilegiare la salute di tutti. Mi dispiace perché avevamo speso già tempo, soldi ed energie ma, ripeto, la salute, la sicurezza e la tranquillità vengono prima di tutto. È una misura precauzionale, chi mi conosce sa che sono l’ultimo degli ipocondriaci, ma se esiste anche solo un dubbio che possa essere pericoloso noi abbiamo il dovere di essere prudenti. Spero capirete, soprattutto quanto ci dispiace. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato. Grazie

A post shared by Radio DEEJAY (@radiodeejay) on

Related Posts