ELODIE ecco la tracklist e i feat. del nuovo album “This is Elodie”

ELODIE ecco la tracklist e i feat. del nuovo album “This is Elodie”

Prende forma “THIS IS ELODIE” il  nuovo disco di Elodie disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 31 gennaio e con il disco fisico dal 7 febbraio. Un disco che presenta una serie di featuring con i nomi più ricercati del panorama hip hop/urban italiano.

Nel disco sono inseriti anche hit che hanno fatto ballare tutta l’Italia negli ultimi anni, come “Nero Bali” e “Margarita”, entrambi certificati doppio disco di platino e “Pensare Male”, singolo italiano più ascoltato in radio, nel 2019. 

Oltre 70 brani registrati, 16 selezionati, 17 produttori, 45 autori, 11 featuring: Elodie torna con un progetto ambizioso, che segue coerentemente la linea di sound tracciata dai successi degli ultimi due anni.

Sentivo il bisogno di provare altre strade ed ho impiegato 2 anni esatti per capire la mia direzione, lavorando a 360° su tutto: la mia voce, i pezzi, i testi, il suono, la mia immagine, i video. Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento, è quello che mi piace cantare, ballare o condividere. Potrebbe tranquillamente essere una playlist del mio telefono, anche perché sono fan di tutti gli ospiti e i produttori con cui ho lavorato. Sono fortemente orgogliosa e felice, ora spero che possa piacere alle persone ed è per questo che ho scelto il titolo THIS IS ELODIE, perché oggi mi ripresento al pubblico così, oggi sono questa ed è come se fosse il mio primo disco”.

LA TRACKLIST

ANDROMEDA (prod. Dardust)

NON E’ LA FINE (feat. Gemitaiz) (prod. Jason Rooney)

VOCALE #1

MARGARITA (feat. Marracash) (prod. Takagi & Ketra)

LUPI MANNARI (prod. Zef)

MAL DI TESTA (feat. Fabri Fibra) (prod. Neffa)

SPOSA (feat. Margherita Vicario) (prod. Dade)

VOCALE #2

VADO A BALLARE DA SOLA (feat. Lazza & Low Kidd) (prod. Lazza & Low Kidd)

APPOSTA PER NOI (prod. Michele Canova Iorfida)

SUPERBOWL (prod. Francesco “Katoo” Catitti)

DIAMANTI (feat.Ernia) (prod. Big Fish)

LONTANO (prod. Big Fish)

VOCALE #3

NERO BALI (feat. Michele Bravi & Guè Pequeno) (prod. Dardust & Mace)

RAMBLA (feat. Ghemon) (prod. Davide Simonetta) 

PENSARE MALE (The Kolors & Elodie) (prod. Daddy’s Groove & Stash)

NIENTE CANZONI D’AMORE (prod. Marco Zangirolami)

IN FONDO NON C’E’ (prod. Generic Animal)

SANREMO 2020 e TOUR 

Elodie parteciperà al Festival di Sanremo con il brano “Andromeda” e ha da poco annunciato due date live, prodotte da Vivo Concerti, in programma giovedì 16 aprile a Milano presso Santeria Toscana 31 e sabato 18 aprile a Roma al Teatro Centrale. Porterà sul palco tutte le canzoni contenute nel nuovo disco “THIS IS ELODIE”, tra hit e nuovi brani. 

WEB & SOCIAL 

instagram.com/elodie/
facebook.com/elodiedipatrizi/

 

Related Posts