ELASI feat. POPULOUS – “XXL” [Guarda il video]

ELASI  feat. POPULOUS – “XXL” [Guarda il video]

È on line il video di XXL, il nuovo singolo di ELASI feat. POPULOUS. 

Il caleidoscopico mondo di sogni extralarge messo in musica dai due artisti prende forma in un video travolgente e ipnotico, tra psichedelici giochi di grafiche e colori ultra-pop resi possibili dal montaggio e dalla post produzione di Alessandro Fortuna e dall’art direction di Arianna Puccio e del team di Studio Cemento.

Nel video, ELASI e Populous si muovono in modo improvvisato e spontaneo, una danza libera e istintiva resa ancora più “matta” dai vestiti gonfiabili del designer coreano San Kim: creazioni coloratissime, enormi ma leggere come nuvole, perfette da indossare sul dancefloor-tappeto volante di XXL.

Una canzone che è un volo attraverso cieli infiniti e danzanti, che come sempre attinge ai mondi sonori più vari e che invita a essere sempre se stessi e non smettere mai di inseguire i propri sogni ballando, anche quelli così grandi da sembrare irraggiungibili.

Prodotto da Populous e Rocco Rampino – con cui l’artista sta lavorando anche alla creazione del suo nuovo disco – e con il mix e master di Stabber – già al fianco di ELASI nel suo primo EP Campi Elasi -, XXL è un brano tutto da ballare, un mix sonoro fluido, ipnotico e travolgente a cui solo la cantautrice e producer più colorata, eclettica e originale in circolazione e il producer salentino, uno dei baluardi italiani della scena elettronica internazionale, potevano dare vita.

IL VIDEO 

IL TOUR

ELASI si prepara anche a portare tutta la sua energia dal vivo. I primi concerti confermati dell’ XXL TOUR 2022 curato da BPM Concerti sono il 2 aprile al Covo Club di Bologna, l’8 all’Hanami Fest all’Off Topic di Torino, il 7 maggio ai Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia, il 28 al Mi Ami Festival di Milano e l’1 giugno all’Hana Bi di Marina di Ravenna (RA)

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/elasi__
https://www.facebook.com/elasimusic

Related Posts