ED SHEERAN: i primi due dei 14 video ufficiali creati dai fan, tra cui uno dall’Italia [Guarda i video]

ED SHEERAN: i primi due dei 14 video ufficiali creati dai fan, tra cui uno dall’Italia [Guarda i video]

Ed Sheeran presenta i 14 video musicali ufficiali creati dai fan per accompagnare le 14 tracce del suo ultimo album “Autumn Variations” (LEGGI LA RECENSIONE).

La serie è stata lanciata oggi con la premiere dei primi due video: “That’s On Me” di Beatriz Santamaria Pinha del Brasile e “American Town” di Michael Lamhang degli Stati Uniti, entrambi ora in streaming sul canale YouTube ufficiale di Ed.
 
All’inizio di questo autunno, Ed ha chiesto ai fan da ogni angolo del globo di creare video musicali per ogni canzone di “Autumn Variations”. Sono arrivati oltre 4.000 video da ben 75 paesi. Ed ha scelto personalmente una lista di 14 vincitori, in rappresentanza di 14 diversi paesi nei cinque continenti e tra questi è presente anche l’Italia. Questi gli altri paesi: Irlanda, Regno Unito, Australia, Paesi Bassi, Stati Uniti, Brasile, Germania, Giappone, Francia, Nuova Zelanda, Taiwan, Messico e India.
 
Con questa nuova operazione, Ed continua il percorso di “Autumn Variations”, pensato come un album per i fan e, ora, anche per mettere in luce il talento dei fan stessi.  I restanti 13 video usciranno nelle prossime settimane.

A proposito dei video, Ed ha commentato:

Ho composto Autumn Variations per i fan e ho davvero voluto portarli in questo album. Ero curioso di vedere come interpretavano la musica, così ho deciso di chiedere ai miei fan di tutto il mondo di fare dei video per ogni traccia dell’album.

Ci sono state così tante presentazioni meravigliose e sono molto felice di annunciare che lancerò tutti i 14 video fatti dai fan nelle prossime settimane, iniziando con That’s On Me. Voglio dare un ringraziamento speciale a ogni fan che ha reso questi video così speciali.

Li amo e spero piacciano anche a voi. x”

Il regista statunitense Michael Lamhang ha aggiunto,

Angie e io siamo stati insieme quasi 10 anni – e la musica di Ed è stata lì ad ogni passo della nostra storia. Attraverso l’amore, attraverso la perdita e tutto il resto, la sua musica è stata la colonna sonora della nostra vita insieme. Q

uando Ed ha chiesto ai suoi fan di realizzare video musicali per Autumn Variations, sapevamo che condividere la nostra storia era solo un modo per dimostrare quanto la sua musica abbia significato per noi.

American Town è stata la canzone perfetta per descrivere la nostra avventura – per dimenticare tutte le brutture del mondo che ci circonda e concentrarsi su ciò che conta di più. I testi di Ed dicono tutto “Persi nell’amore e non vogliamo essere trovati… siamo solo io e te”.

Insieme a True Story Films (@truestoryfilms), siamo stati in grado di rendere la nostra visione una realtà e ci siamo divertiti così tanto nel processo!”

LA LISTA DEI VIDEO 

Magical – Edel Temple (Ireland)
England – Marlon Cang (UK)
Amazing – Elder (Australia)
Plastic Bag – Laura Days (Italy)
Blue – Renee Schuurmans (The Netherlands)
American Town – Michael Lamhang (USA)
That’s On Me – Beatriz Santamaria Pinha (Brazil)
Page – Gordian Schroedter (Germany)
Midnight – Meg Igarashi (Japan)
Spring – Ciara Griot (France)
Punchline – Evan Heasman [Soju Shorts] (New Zealand)
When Will I Be Alright – Karina Yang (Taiwan)
The Day I Was Born – Mike Bautista (Mexico)
Head>Heels – Anshul Mittal & Kanika Gupta [Digiscape Media] (India)

I VIDEO 

IN TOUR 

SABATO 08 GIUGNO | @ LUCCA SUMMER FESTIVAL 2024
SABATO 09 GIUGNO | @ LUCCA SUMMER FESTIVAL 2024

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.edsheeran.com
https://www.instagram.com/teddysphotos/

Related Posts