ED SHEERAN: a novembre a Milano per un appuntamento instore

ED SHEERAN: a novembre a Milano per un appuntamento instore

Esce oggi il suo nuovo album “=” di Ed Sheeran. Per l’uscita di questo attesissimo disco è stato organizzato, per fine novembre, uno speciale evento live.

L’accesso sarà per solo 400 fortunati fan che acquisteranno il nuovo album “=” su MONDADORISTORE.IT e nel Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano. 

‘=’ è il quarto album della serie intitolata con dei simboli matematici, è il lavoro più completo di Ed Sheeran, un artista in continua evoluzione che non smette di cercare nuove strade.

‘=’, in uscita oggi, è  un insieme di brani che sono stati composti durante l’arco di 4 anni, dopo l’uscita del multi-premiato album ‘÷’ (Divide), in cui Ed Sheeran pone l’accento sulle esperienze maturate e sulle persone incontrate esplorando le varie sfumature dell’amore (‘The Joker And The Queen’, ‘First Times’, ‘2step’), della perdita (‘Visiting Hours’), della resilienza (‘Can’t Stop The Rain’) e della paternità (‘Sandman’, ‘Leave Your Life’) mentre analizza la sua carriera e la sua realtà (‘Tides’). Dal punto di vista musicale ‘=’ racchiude tutto il suo mondo: dalle classiche canzoni alla chitarra con ballate senza tempo a momenti più euforici e con una produzione più complessa, come il primo singolo che ha fatto uscire quest’estate, ‘Bad Habits’, certificato Doppio Platino in Italia dove rimane stabile nella top 20 dei singoli nella classifica ufficiale Fimi/Gfk, mentre è stato per 12 settimane consecutive alla testa della classifica inglese dei singoli più venduti, facendolo diventare il brano con la più lunga permanenza al #1 da ‘Dance Monkey’ di Tones and I nel 2019.

Il suo ultimo singolo è Shivers, prodotto da Sheeran, Steve Mac e FRED e cattura benissimo quello stato euforico di quando ci si innamora mentre il video, diretto a Dave Meyers, lo rappresenta perfettamente in una serie di elettrizzanti quadri metaforici.

ASCOLTA IL DISCO 

WEB & SOCIAL 

Instagram: http://instagram.com/teddysphotos 
TikTok: https://www.tiktok.com/@edsheeran 
Facebook: http://www.facebook.com/EdSheeranMusic 
Twitter: http://twitter.com/edsheeran 
Official Website: http://edsheeran.com 

 

Related Posts