DRILLIONAIRE un super live al Forum di Milano il 17 dicembre [Info e biglietti]

DRILLIONAIRE un super live al Forum di Milano il 17 dicembre [Info e biglietti]

Drillionaire chiama alla sua corte il gotha della scena urban italiana per un super appuntamento live in programma domenica 17 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

Drillionaire, forte del successo del suo disco “10” ospiterà nella serata tutti i vari feat. presenti nel disco.

Ecco il suo post sui social: 

Per me oggi è un giorno davvero importante. Penso sia arrivato il momento di spendere due parole sul percorso che mi ha portato fino a questo momento.

Dire semplicemente grazie agli artisti con cui ho lavorato giorno dopo giorno per arrivare fino a qui credo sia riduttivo.

Hanno portato i miei beat sui palchi più fighi d’Italia e per questo ho deciso di ricambiare finalmente suonando insieme tutte le nostre hit una dietro l’altra facendovi perdere la voce facendo un evento unico sul palco più prestigioso che potevo immaginare, il MEDIOLANUM FORUM 🏟️✨

Segnatevi la data perché stiamo preparando uno show senza precedenti.
MILANO 17 Dicembre!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Drillionaire ® 🦍 (@drilllionaire)

GLI OSPITI 

Il cast prevede: Lazza, Sfera Ebbasta, Guè, Shiva, Tony Effe, ANNA, Paky, Noemi, Mahmood, Drefgold, Taxi B e altri ancora che saranno svelati nelle prossime settimane.

INFO & BIGLIETTI 

Le prevendite sono disponibili da giovedì 5 ottobre a partire dalle ore 14.00 su vivoconcerti.com e da martedì 10 ottobre nei punti vendita autorizzati.

Clicca per acquistare i biglietti su TicketOne

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/drilllionaire/

Related Posts