DJ SNAKE: il nuovo singolo “LOCO CONTIGO”

DJ SNAKE: il nuovo singolo “LOCO CONTIGO”

LOCO CONTIGO” è il titolo del nuovo singolo di DJ SNAKE in collaborazione con J. BALVIN e TYGA.

Il brano farà parte del nuovo album di DJ SNAKE dal titolo “CARTE BLANCHE” in uscita nei negozi tradizionali e in digitale dal 26 luglio.

Macina numeri anche il video ufficiale di “LOCO CONTIGO” che ha superato quota 55 milioni di views. Il video è stato diretto da Colin Tilley, il regista premiato e conosciuto per i suoi lavori con artisti come Kendrick Lamar, Rihanna e Nicki Minaj.

Con i suoi ritmi seducenti, i beat mistici e le melodie che ti si attaccano alle orecchie, “LOCO CONTIGO” permette a DJ SNAKE, J. BALVIN e TYGA di ridefinire la musica latina nel panorama pop di oggi.

 “LOCO CONTIGO” è l’ultima arrivata di una serie di singoli powerhouse di DJ SNAKE, come l’inno hip hop “Enzo” (in collaborazione conSheck Wes, Offset, 21 Savage e Gucci Mane) e il grande successo doppio Platino “Taki Taki” (feat. Selena Gomez, Ozuna e Cardi B).

Nominato “Ambasciatore globale del reggaeton” dal New York Times e vincitore di tre Latin Grammy Awards, J. BALVIN aggiunge alla traccia la sua voce sfumata e la magnetica presenza che lo ha reso uno degli artisti più ascoltati in streaming del mondo.

Nello stesso tempo, TYGA porta nel singolo il grande flow che ha già fatto ascoltare nel suo ultimo album “Legendary” (che contiene la hit Tastefeat. Offset, certificato per cinque volte Platino ed entrato nella Top Ten della Billboard Hot 100).

Related Posts