DEEJAY TIME CELEBRATION questa sera al Forum di Assago [Info, scaletta e Biglietti]

DEEJAY TIME CELEBRATION questa sera al Forum di Assago [Info, scaletta e Biglietti]

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso portano il Deejay Time, lo show che ha fatto la storia della musica dance sul palco del Forum la sera di sabato 3 febbraio 2024, in una data SOLD OUT .

Dopo il dj-set d’apertura del Circo Max di Max Pezzali lo scorso 2 settembre al Circo Massimo, che ha visto ballare e scatenarsi una platea in visibilio, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso torneranno sul palco con uno spettacolo indimenticabile. 

LA SCALETTA 

I protagonisti del Deejay Time trasformeranno il Forum in una vera e proprio discoteca con un dj set con i brano più trasmessi in questi oltre trent’anni dal quel famoso settembre 1991 che ha visto nascere il  Deejay Time. 

Uno show esclusivo che trasporterà il Forum in quei mitici anni ’90 che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica. Un viaggio audiovisivo proiettato al futuro con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali.

Non sono esclusi ospiti del mondo Deejay e soprese per il pubblico del Forum. Tra questi sicuri: Max Pezzali, Articolo 31, Alexia e i The Kolors.

INFO & BIGLIETTI 

I festeggiamenti a tempo di dance non finiscono qui, il Deejay Time tornerà anche in estate con uno show a Roma, sabato 20 luglio 2024 al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle).

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Deejay Time (@deejaytimeofficial)

https://www.instagram.com/deejaytimeofficial/

Related Posts