DAVIDE VAN DE SFROOS “Maader de Autünn TOUR” in concerto dal 29 ottobre [Info e Biglietti]

DAVIDE VAN DE SFROOS  “Maader de Autünn TOUR” in concerto dal 29 ottobre [Info e Biglietti]

Si aggiungono nuove date al tour di DAVIDE VAN DE SFROOS, un lungo elenco di appuntamenti che lo sta portando in giro per l’Italia dopo la pubblicazione del suo ultimo album “MAADER FOLK”.

 Dopo la prima tranche nei teatri e la seconda sui palchi estivi, il tour rientra nei teatri italiani con una nuova veste e una nuova scaletta dove oltre ai successi della sua carriera e ad alcuni brani del nuovo album si aggiungono canzoni che mancavano da parecchio tempo nel repertorio live del cantautore.

 “l’estate volge al termine ma la musica non si ferma – dice DAVIDE VAN DE SFROOS – è giunto il tempo di vestire le canzoni in modo più autunnale per tornare a farle sfilare nei teatri….è stato incredibile questo tour estivo nelle piazze e nei parchi, ma credo che avrà il suo fascino anche la dimensione più raccolta, con le poltrone attorno al focolare dello show teatrale”.

 «MAADER FOLK ha voglia di mettersi finalmente in viaggio, dopo aver atteso così a lungo, seguendo un itinerario che questa volta non è soltanto geografico ed emotivo, ma molto simile ad un sogno illuminato dalla voglia di tornare a suonare dal vivo, davanti a tutti voi che avete aspettato fino ad ora, con affetto e pazienza, questo momento. E allora che MAADER TOUR sia!» così DAVIDE VAN DE SFROOS aveva annunciato il ritorno al live, un messaggio che era una necessità di tornare alla musica suonata e di incontrare nuovamente il proprio pubblico allora e lo è ancora oggi.

LE DATE

29 ottobre 2022    Teatro Sociale                Luino (VA)
04 novembre 2022 Teatro Galleria               Legnano (MI)
5 novembre 2022   Millers                          Zurigo
9 novembre 2022   Teatro Jolly                    Olginate (LC)
12 novembre 2022  Teatro Comunale            Belluno
18 novembre 2022  Teatro                          Chiasso (Svizzera)
19 novembre 2022 Teatro Auditorio             Cassano Magnago (VA)
26 novembre 2022 Teatro Sociale                Sondrio
09 dicembre 2022  Teatro San Rocco            Seregno

LA BAND

Sul palco insieme a DAVIDE VAN DE SFROOS i musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino, mandolino, tamburello, cori), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori), Silvio Centamore (batteria, percussioni), Matteo Luraghi (basso), Thomas Butti (fisarmonica, tromba) e Daniele Caldarini (tastiere, chitarra acustica).

INFO E BIGLIETTI

Tutte le informazioni sono disponibili su www.davidevandesfroos.it/it/tour/.

WEB & SOCIAL: 

FACEBOOK
INSTAGRAM

 

photo rilasciata dall’artista – _ph Fabrizio Cestari

Related Posts