D’ANGELO, FKA TWINGS, CHEMICAL BROTHERS E BJORK su SONOS RADIO

D’ANGELO, FKA TWINGS, CHEMICAL BROTHERS E BJORK su SONOS RADIO

Sonos Radio continua a consentire agli ascoltatori di scoprire nuova musica attraverso canali radio curati personalmente da dj e artisti che vanno oltre le playlist algoritmiche usate nella programmazione radiofonica. 

Sonos Radio si espande in nuovi formati e generi di spettacoli, offrendo ancora più contenuti a cura di artisti amati dai fan.

I CANALI DI SONOS RADIO

Sonos Sound System: è la tipica stazione senza pubblicità di Sonos Radio per scoprire nuovi artisti, le storie dietro la musica e sintonizzarsi sulle Radio Hours ospitate dagli artisti.
Tra gli artisti attualmente in streaming su Sonos Radio – Thom Yorke, Brittany Howard, Dolly Parton e Third Man Records – debutteranno poi nuovi show aggiuntivi e musica sulle loro stazioni.  

Object of Sound: un podcast settimanale di musica e cultura condotto dal poeta e critico culturale Hanif Abdurraqib. Lo show entrerà profondamente nella musica del momento e nelle storie dietro alle canzoni di oggi. Gli ascoltatori potranno sintonizzarsi sui primi tre episodi di Object of Sound disponibili in streaming oggi che includono gli ospiti Jenna Wortham, Kimberly Drew, Sudan Archives, Jeff Tweedy con nuovi episodi ogni Venerdi dal 15 Gennaio  (l’ospite di settimana prossima sarà Moses Sumney). 

Black is Black: una stazione radio mensile ospitata da DJ Lindsey che esamina l’impatto della diaspora nera sulla musica moderna. La stazione debutterà il 4 Febbraio su Sonos Radio e Mixcloud. 

Unsung: programma bisettimanale ospitato da Crack Magazine pubblicazione musicale britannica che parla agli artisti contemporanei dei loro eroi musicali che non sono mai stati sotto i riflettori. Unsung è disponibile con nuovi episodi ogni settimana  su Sonos Radio, Mixcloud e piattaforme di podcast ovunque. 

Radio Hours: Muovi artisti con Tiwa Savage, Chris Stapleton, A$AP Ferg, Yola, Japanese Breakfast e Sun Ra Arkestra. Gli ascoltatori potranno anche ascoltare radio hours da D’Angelo, FKA twigs, The Chemical Brothers e Björk, offrendo ai fan un’idea delle loro intenzioni dietro le loro stazioni Sonos Radio HD (Sonos Radio HD disponibile in USA e UK). Disponibile per tutti gli ascoltatori su Mixcloud.

Say It Loud: una stazione curata  dal Sonos Employee Resource Group, Black@ Sonos. Celebrando la diaspora nera della musica, la stazione presenterà brani che abbracciano generi ed epoche, oltre a voci fuori campo dallo staff di Sonos. Rimarrà permanentemente su Sonos Radio, offrendo nuovi contenuti e programmi durante tutto l’anno.

Le parole di Brian Beck, Global Head of Music di Sonos sulla programmazione di  Sonos Radio:

Le stazioni originali e curate dagli artisti di Sonos vanno oltre il formato playlist per ispirare gli ascoltatori a scoprire nuova musica con un contesto personale e storie che aggiungono un significato. Queste stazioni sono “linee dirette” nelle menti dei creatori e opportunità di ascoltare ciò che alimenta la loro creatività in modo fresco e reale. Diamo agli ascoltatori la possibilità di trovare nuova musica sfogliando le raccolte di dischi personali di alcuni degli artisti più privati ​​ma influenti del nostro tempo. Portando la scoperta della musica a un livello superiore”.

WEB

Gli ascoltatori (utenti Sonos e non) ovunque possono sintonizzarsi per selezionare i programmi Sonos Radio 

Related Posts