CROMO il nuovo singolo “DA BUTTARE” feat Bresh e Disme

CROMO il nuovo singolo “DA BUTTARE” feat Bresh e Disme

Da buttare è il nuovo singolo di Cromo, prodotto dal giovane italo-argentino Woken Bemo . Il brano vede la collaborazione di Bresh e Disme, esponenti di spicco della scena rap genovese ai quali Cromo è legato da un’amicizia cementata da anni di serate e musica.

“Da buttare” è un viaggio introspettivo, una presa di coscienza caratterizzata da quelle liriche ricche di immagini suggestive che hanno reso famosa la scuola rap di Genova in tutta Italia.

ASCOLTA DA BUTTARE 

 

CHI E’ CROMO 

Cromo, rapper di Molassana (quartiere di Genova) classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt e dopo vari Live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47″. Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia). Fin dall’inizio ha deciso di mettere i linguaggi e la vita del suo quartiere nelle sue canzoni, che non mancano mai di uno slogan e guardano allo stile americano di Lil Uzi Vert e Gucci Mane. Si è fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” e i singoli estratti dal suo primo album “Oro Cromato”, “Italieno” (feat. Vegas Jones) e “Cromito Loco” sono certificati oro. Dopo la sua ultima traccia “Non esco” che vanta la partecipazione di Clementinom ha pubblicato “Stelle”.

Related Posts