COSMO nuovi concerti dei suoi blitz in giro per l’Italia a Venaria Reale e Padova

COSMO nuovi concerti dei suoi blitz in giro per l’Italia a Venaria Reale e Padova

Dopo il successo della festa all’Alcatraz di Milano del 23 novembre, con oltre 3000 partecipanti all’evento, Cosmo annuncia due nuovi blitz in giro per l’Italia: il 21 dicembre 2021 – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia; 22 dicembre 2021 – Padova, Hall. 

I concerti Blitz di COSMO sono, inevitabilmente, esposti ai rischi del momento e potrebbero intervenire variazioni (spostamenti o cancellazioni) in base a futuri provvedimenti delle autorità; in questi casi, come già disposto precedentemente, è garantito il rimborso totale dei biglietti, diritti di prevendita e fee della piattaforma inclusi.

IL BLITZ 

L’obiettivo di COSMO è quello di mettere la comunità che vive la musica al centro di tutto, per allontanare l’idea che i concerti siano un luogo pericoloso: dagli Stati Popolari alla Shit Parade, passando per le serate Ivreatronic fino ai Blitz, l’aggregazione è da sempre una delle radici fondanti della poetica di COSMO e tutto il suo ultimo album, LA TERZA ESTATE DELL’AMORE, è una celebrazione del ritorno alla socialità attraverso la riscoperta del corpo e del piacere come atto politico.

IL NUOVO SINGOLO

E da venerdì 3 dicembre il progetto trova nuova linfa in radio con la release di VELE AL VENTO nella sua versione radio edit (Columbia / Sony Music Italy / 42 Records). Secondo estratto dal disco, nel brano COSMO riflette su chi siamo stati e su dove andremo, in un intreccio di sonorità eighties e clubbing, con l’auspicio di un viaggio senza mappe né padroni, che apra al futuro e ci spinga a mollare gli ormeggi senza curarci di andare troppo lontano.

INFO & BIGLIETTI 

21 DICEMBRE 2021 – VENARIA REALE (TO) TEATRO DELLA CONCORDIA

22 DICEMBRE 2021 – PADOVA HALL

Biglietti disponibili da subito su www.dice.fm

Related Posts