CORONAVIRUS: il messaggio di solidarietà agli Italiani di PATTI SMITH

CORONAVIRUS: il messaggio di solidarietà agli Italiani di PATTI SMITH

In questi giorni difficilissimi per tutti, alcuni artisti internazionali hanno inviato brevi video messaggi per fare sentire a tutta la nazione e a tutti gli italiani il loro affetto e la nostalgia di un paese meraviglioso come l’Italia. #italystaystrong

PATTI SMITH 

Patti Smith, insieme a sua figlia Jesse hanno dedicato una video diretta Instagram al nostro Paese ed alla difficile situazione che sta attraversando. 

 

Anche Bono degli U2 parla degli italiani e chiede agli Irlandesi di prendere l’esempio dagli italiano per combattere l’epidemia. 

U2 

Ecco il messaggio del leader dei Dinosaur Jr.,  J Mascis che dedica una canzone dedicata alla “Bella Italia” 

Anche i Pear Jam con che l’hashtag #ImmagineInCornice  e la bandiera italiana hanno pubblicato un post di un loro live in Italia così come Katy Perry che ha mandato un tweet in risposta al video di un gruppo di persone che cantano “Roar” dai balconi della quarantena., cosi come messaggi di solidarietà erano arrivati dai R.e.m, da  Joan As Police Woman,  Elvis Perkins e Nils Lofgren, chitarrista della E-Street Band.

View this post on Instagram

🇮🇹 #ImmagineInCornice

A post shared by Pearl Jam (@pearljam) on

Nella giornata di ieri avevano mandato il proprio messaggio di solidarietà i R.e.m e poi  Joan As Police Woman,  Elvis Perkins e Nils Lofgren,  chitarrista della E-Street Band.

 

Nella giornata di ieri avevano mandato il proprio messaggio di solidarietà: Joan As Police Woman,  Elvis Perkins e Nils Lofgren,  chitarrista della E-Street Band.

Related Posts