CONAN GRAY “Kid Krow” il suo disco di debutto

CONAN GRAY “Kid Krow” il suo disco di debutto

“Kid Krow” è l’album di debutto del cantautore pop Conan Gray. L’album include il singolo “Maniac”.

In “Kid Krow” sono presenti tracce potenziali hit come “The Story”, “Comfort Crowd” e “Checkmate”. Inoltre, “Sunset Season”, EP pubblicato nel 2019, ha registrato un totale di 300 milioni di stream grazie a pezzi come “Crush Culture”, “Idle Town” e “Generation Why”.

Negli anni passati, Conan Gray ha trovato la sua strada, che l’ha portato via da una piccola città del Texas, in cui ha dato vita al suo mondo musicale con Garage Band e un microfono collegato a una lampada.

IL VIDEO 

Per celebrare l’uscita di questo disco, è stato inoltre pubblicato il video ufficiale di “Wish You Were Sober”, brano che in soli due giorni ha già totalizzato oltre 1 milione tra stream su Spotify e views su Youtube. La nuova promessa del pop internazionale, inoltre, si esibirà live in Italia, con una data in programma ai Magazzini Generali di Milano il 13 maggio.

ABOUT CONAN GRAY

Meno di due anni dopo aver pubblicato “Idle Town”, il cantante americano si è posizionato tranquillamente in prima linea nella musica pop grazie al suo EP di debutto Sunset Season (Republic Records) e a una serie di singoli di successo.

Raggiunti e superati i 300 milioni di stream, Conan si è guadagnato l’acclamazione delle principali testate musicali americane, tra cui Vogue, VMAN, Teen Vogue, Paper, The FADER, MTV, i-D, Billboard, Seventeen, OnesToWatch, ha fatto il suo debutto in televisione al Late Night with Seth Meyers e ha trasformato alcuni colleghi del calibro di Billie Eilish, BTS, The 1975, Brendon Urie, Troye Sivan, Lewis Capaldi e Noah Cyrus in suoi fan sfegatati.

Prima ancora di aver rilasciato un suo album ufficiale, Conan Gray ha conquistato il sold out in tutte le date di ben tre tour in Nord America e di uno in Europa, oltre ad aver aperto i concerti dei Panic! At The Disco e aver cantato al Lollapalooza.

TRACKLIST

1.    “Comfort Crowd”

2.    “Wish You Were Sober”

3.    “Maniac”

4.    “(Online-Love)”

5.    “Checkmate”

6.    “The Cut That Always Bleeds”

7.    “Fight or Flight”

8.    “Affluenza”

9.    “(Can We Be Friends?)”

10.  “Heather”

11.  “Little League”

12.  “The Story”

WEB & SOCIAL 

instagram.com/conangray
facebook.com/conangrayofficial

Related Posts