COI LERAY il nuovo album “Coi” [Guarda il video di “Get Loud”]

COI LERAY il nuovo album “Coi” [Guarda il video di “Get Loud”]

È uscito “COI” il secondo album di Coi Leray. Un disco che arriva dopo il debutto del 2022, “Trendsetter”. 

Anticipato da tre singoli: “Run It Up”, “Bops” e “My Body”, “Coi” è un condensato dell’anima musicale dell’artista americana.

Coi rivela con orgoglio la sua versatilità e la crescita del suo sound: l’album, che prende il titolo dal suo nome, è composto da 16 brani eclettici che mostrano non solo il famoso flow che caratterizza l’artista, ma anche la sua voce. Collaborando con produttori, musicisti e autori d’élite come David Guetta, Saucy Santana e James Brown, Coi ha realizzato un album che esalta la sua creatività e continua a dimostrare il suo successo come artista da classifica. Tra le tracce anche la hit “Get Loud” e “Make My Day” con David Guetta, con cui ha già collaborato per “Baby Don’t Hurt Me”, disco d’oro in Italia. 

Coi Leray si è confermata più volte come un’artista in grado di scalare le classifiche: caratterizzato da sonorità trascinanti e contagiose, la sua hit “Players”, oltre a contare 307 milioni di stream, ha conquistato i primi posti della classifica airplay, confermando Coi Leray una delle artiste straniere più amate dalle radio italiane.  Non da meno “My Body”, il suo ultimo successo, dimostrazione della sua spiccata creatività e versatilità.

Il 2023 è stato un anno pieno di traguardi importanti per Coi, grazie al successo in classifica delle sue hit, alle numerose nuove uscite musicali e alle esibizioni in festival importanti come il Rolling Loud California, l’Austin City Limits, il Summer Jam e altri ancora. Ha preso parte alle sfilate di Moschino, GCDS e Diesel alla fashion week milanese di febbraio 2023. È possibile ascoltare Coi anche sul grande schermo, con la sua collaborazione con Metro Boomin per la canzone “Self Love”, che fa parte della colonna sonora di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”, ora nelle sale.

IL VIDEO 

LA TRACKLIST 

Bitch Girl
Bops
Make My Day (feat. David Guetta)
Players
My Body
Get Loud
Phuck It
Spend It (feat. Saucy Santana)
Don’t Chat Me Up (feat. Giggs)
On My Way
Run It Up
No Angels (feat. Lola Brooke)
Man’s World (feat. James Brown)
Black Rose
Radioactive (feat. Skillibeng)
Come and Go

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/coileray
https://twitter.com/coi_leray

Related Posts