CLUB DOGO aperte le prevendite per il concerto a San Siro a Milano del 28 giugno [Info & Biglietti]

CLUB DOGO aperte le prevendite per il concerto a San Siro a Milano del 28 giugno [Info & Biglietti]

Click day per acquistare i biglietti del concerto dei Club Dogo in programma il 28 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Dalle 14 sono aperte le prevendite e stiamo a vedere in quanto tempo riusciranno a raggiungere il sold out!!

Dopo 10 Mediolanum Forum sold-out nel giro di poche ore, e dopo l’ondata di entusiasmo e affetto che li ha travolti dopo la pubblicazione dell’album della reunion Club Dogo (LEGGI LA RECENSIONE) e già uno dei più ascoltati della settimana dopo appena poche ore, arriva un annuncio senza precedenti.

I Club Dogo, infatti, culmineranno la loro lunga residency milanese con un concerto-evento in quello che è il tempio per eccellenza della musica milanese: lo stadio di San Siro. Non una semplice data aggiuntiva, ma uno show irripetibile e unico nel suo genere; una sorpresa fortemente voluta dal gruppo per ringraziare i fan del sostegno dimostrato per oltre vent’anni.

LA STORIA 

I Club Dogo, gruppo fondato dai rapper Gué e Jake La Furia e dal produttore Don Joe, sono un’istituzione dell’hip hop italiano. Nel 2003 pubblicano il loro primo album autoprodotto, Mi Fist, considerato una pietra miliare del genere; il disco passa di mano in mano tra gli appassionati, partendo da Milano fino a conquistare tutta Italia, traghettandoli dall’underground alle classifiche con i successivi lavori, che hanno fatto la storia del rap. Insieme hanno pubblicato sette album, abbattendo per primi il soffitto di cristallo che confinava il rap in un campionato a parte. Con la loro crew, la Dogo Gang, hanno inoltre contribuito a portare al successo molti artisti di culto: un nome su tutti, Marracash.

INFO & BIGLIETTI 

Club-dogo-a-San-Siro

Biglietti in vendita da domani, sabato 13 gennaio dalle ore 14

28 Giugno 2024 | MILANO @Stadio San Siro

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/clubdogo/

Related Posts