CIGARETTES AFTER SEX in concerto il 9 luglio al Rock In Roma. Info e biglietti

CIGARETTES AFTER SEX  in concerto il 9 luglio al Rock In Roma. Info e biglietti

Tornano live in Italia i CIGARETTES AFTER SEX.  La band di Brooklyn, punto di riferimento del dream pop internazionale, sarà protagonista della serata del 9 luglio al ROCK IN ROMA, presso l’Ippodromo delle Capannelle.

Sul palco i Cigarettes After Sex porteranno l’ultimo album Cry, secondo capitolo dell’avventura discografica della band dopo il fortunatissimo esordio con il debut LP omonimo (2017, Partisan Records). Uscito il 25 ottobre, il disco si è inserito nel percorso tracciato dal precedente: “Greg Gonzalez repeats the autobiographical oversharing and the sheer ambient pop pleasure of the band’s first album” (The Guardian). Canzoni in cui la voce sensuale e androgina di Greg, unica per timbro ed espressività, raccoglie i delay delle chitarre e le ritmiche rallentate per accendere una corrente emozionale ipnotica e dilatata: le viscere del dream pop incontrano riverberi mai così malinconici. 
Cry ha confermato la band come vera e propria “overnight Internet Sensation (…) that captures the darker side of pop” (Vice US), e così ha fatto anche il concerto mozzafiato di Milano. 

9 luglio – ROCK IN ROMA
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Apertura porte: 19.30
Inizio concerto: 21.45

Prezzo biglietti: € 36 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di lunedì 16 dicembre
sul circuito ticketone: https://bit.ly/2t8kqPI

In tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio
dalle ore 10:00 di giovedì 19 dicembre

.

Related Posts