chiamamifaro il nuovo singolo “Bistrot”. A giugno l’EP

chiamamifaro il nuovo singolo “Bistrot”. A giugno l’EP

Esce il 30 aprile BISTROT, il nuovo singolo di chiamamifaro. Il primo EP ufficiale arriverà l’11 giugno per UMA Records.

Bistrot arriva dopo l’esordio di Pasta Rossa, brano che supera i settecentomila stream complessivi ed è protagonista delle principali playlist per tutta l’estate (Indie Italia, New Music Friday, Scuola Indie e Top Viral 50), dopo Domenica, che ne ricalca le orme, dopo Londra, brano con cui chiamamifaro annuncia il suo ingresso nel roster di Magellano Concerti e dopo oltre due milioni di streams e ascolti complessivi.

tirare le somme della propria vita accade a tutti noi, circondati da persone che le somme le hanno già tirate o le tireranno presto. Il bistrot è solo un luogo come un altro dove l’aria è pregna di parole e pensieri solitari e introspettivi che parlano di queste somme.

Ma c’è sempre un mondo fuori dalla vetrina ad aspettarci e a ricordarci che – comunque possa essere andata – non è finita. E la somma, alla fine, è solo un tutto sommato.”
chiamamifaro

ABOUT chiamamifaro

Angelica e Alessandro si conoscono tre anni fa nei corridoi del liceo e, appena dopo la maturità, danno vita a chiamamifaro. Il 3 luglio 2020 esce Pasta Rossa (Uma Records), il singolo di debutto che supera in poco tempo mezzo milione di stream. Il secondo singolo esce il 6 novembre 2020 ed è Domenica. Spesso lavorano in studio con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, che hanno conosciuto a un festival. In sala prove e sul palco, sono accompagnati da una full band. 
Angelica canta, difficilmente si separa da Alessandro. Quando non suona balla e fa yoga, in quanto la sua passione ancora prima della musica è stata per tanti anni la ginnastica ritmica. Si ostina a piantare cactus che muoiono dopo una media di due settimane. Alessandro gioca a tennis e sogna di essere il prossimo premio Pulitzer per la narrativa, ma a differenza di Angelica ha accettato la sconfitta e si è rassegnato in entrambi i campi.

Video-Intervista – chiamamifaro: raccontare come è difficile diventare grandi

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/chiamamifaro/

 

FOTO: Domenico Mariniello, STYLING: Valentina Serra, MAKE UP: Martina Bacoccoli

Related Posts