Chi è MALERBA. “LOCA CON TE” da Tik Tok al debutto discografico

Chi è MALERBA. “LOCA CON TE” da Tik Tok al debutto discografico

21mo compleanno e uscita del suo nuovo singolo per GIORGIA MALERBA – in arte solo MALERBA, LOCA CON TE è il titolo del brano che la vede al fianco del produttore ANDRY THE HITMAKER.

Il brano è stato scritto dalla stessa Giorgia Malerba insieme Viviana Colombo, Manuel Finotti e Francesco Pappacena.

ASCOLTA IL BRANO 

CHI E’ MALERBA

Nata a Terni nel 1999, Giorgia dopo aver finito il Liceo Classico e aver iniziato un corso di Laurea in Giurisprudenza, varie esperienze musicali e dopo diversi anni di formazione (“Studio canto da quando sono piccolissima, la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo”), si iscrive a Roma presso l‘Academy di Isola degli Artisti dove approfondisce la passione per la scrittura e per il canto.

Potremmo dire tutta colpa, o forse in questo caso dovremmo parlare di merito del Lockdown se Malerba, chiusa in casa come tutti decide di passare il suo tempo con video bizzarri su Tik Tok – la comunità di video globale esplosa in tutto il mondo – e nei mesi di blocco passa da poche migliaia di follower a 1 MILIONE.

Nei prossimi giorni uscirà il videoclip ufficiale di “LOCA CON TE” che farà impazzire tutti i fan di Tik Tok grazie anche alla presenza di molti dei personaggi più amati sulla piattaforma social.

WEB & SOCIAL 

INSTAGRAM https://www.instagram.com/giooorgiamalerba/?igshid=goko9ku8z2hq

TIK TOK @giorgiamalerba0

Related Posts