CHADIA RODRIGUEZ esce il nuovo singolo “Criminale”

CHADIA RODRIGUEZ esce il nuovo singolo “Criminale”

Criminale è il titolo del nuovo singolo di Chadia Rodriguez in uscita il 31 marzo. 

Un brano forte, energico, in cui ancora una volta CHADIA RODRIGUEZ si mostra una donna determinata e sicura di sé, una “fuorilegge” dell’amore pronta a rubare il cuore e di cui non ci si può mai fidare davvero. 

Ho iniziato da giovanissima con il rap ma ho sempre avuto l’intenzione di sperimentare con la mia musica – racconta CHADIA RODRIGUEZ – “Criminale” per me è un brano importante perché continua un’evoluzione che ho iniziato già con “Bitch 3.0” e che intendo portare avanti.

Le vibes latine sono sempre state una componente fondamentale della mia personalità, complici forse anche le mie origini spagnole.

Ho voglia di sfidare i miei stessi limiti e approcciarmi a un genere musicale diverso dal puro rap».

Anche questo pezzo si contraddistingue sia per la schiettezza con cui l’artista veicola il proprio messaggio – denominatore comune dei suoi testi sin dagli esordi – sia per una marcata attitudine latin, che dona al sound un sapore internazionale e che rivela un nuovo lato della musica dell’artista, ancora in parte da scoprire. 

Una fase di transizione, una maturazione artistica e personale che CHADIA RODRIGUEZ, tra le pioniere dell’hip hop femminile italiano e apripista per molte sue colleghe, ha mostrato già lo scorso dicembre con “Bitch 3.0”, inaugurando una nuova fase della propria carriera e dimostrando di essere pronta a evolversi come mai fatto finora.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/chadiaarodriguez

Related Posts