CHADIA RODRIGUEZ: bisogna fare squadra tra donne invece che odiarsi

CHADIA RODRIGUEZ: bisogna fare squadra tra donne invece che odiarsi

Chadia Rodriguez sarà la nuova protagonista degli appuntamenti dei #MartiniLiveBar.

Davanti al banco da bar al 16esimo piano di Terrazza Martini, al centro della capitale dell’aperitivo, Chadia si esibirà con la dj TAMI portando, tra gli altri brani, il suo ultimo singolo “Donne che odiano le donne”, uscito per Sony a inizio febbraio 2021. Nella diretta live delle 19 si racconterà a tutti coloro che si collegheranno ai canali social, dando il proprio punto di vista sul presente e il futuro della musica italiana per poi esibirsi guardando dall’alto Milano. Uno showreel che porterà sul palco virtuale di Terrazza Martini brani di rottura, capaci anche di affrontare temi quanto mai attuali per la Generazione Z come il body shaming o il cyberbullismo.

Non vedo l’ora di esibirmi live e tornare su un palco per dare energia al pubblico e fare divertire. Ogni volta che sono sul palco penso di consumare tutta la mia serotonina perché quando finisco sono tristissima e vorrei subito tornare a cantare. 
Domani sera suonerò con la mia Dj. Tra i brani in scaletta: Bitch 2.0, La voce di Chadia, Sarebbe comodo e naturalmente Donne che odiano le donne.
All’estero il pubblico cerca di capire anche quello che c’è dentro ad un artista donna, mentre in Italia si guarda troppo spesso solo all’esteriorità. 
Sono tante le donne che odiano altre donne. Non esiste però una categoria specifica. La mia canzone è nata da varie esperienze negative che ho subito sulla mia pelle. Il brano è una denuncia verso quelle donne che provano invidia e buttano fango su altre donne, invece di fare squadra e collaborare insieme a loro.  
L’atto che più mi ha ferito in questi anni è stato quello di una mia fan che ha fatto di tutto per infangare il mio nome. Ha cercato in tutti i modi di farmi passare per quella che non sono, utilizzando la mia immagine e il mio nome per affermare solo se stessa.

Riapriamo il 2021 con un nuovo appuntamento di #MartiniLiveBar, un format frutto della contingenza degli scorsi mesi ma che si è rivelato essere un potente strumento di intrattenimento che soddisfa i gusti dei nostri consumatori, ricordiamoci che musica e aperitivo sono un duetto inseparabile, ma che allo stesso tempo dà un segnale importante in un’Italia che ha bisogno di guardare con speranza al futuro, coinvolgendo anche e soprattutto i nostri artisti – commenta Fabio Pane, MARTINI marketing manager Italy –. La musica è divertimento, certo, ma la musica è anche arte e mezzo di comunicazione. La playlist virtuale che abbiamo collettato in questi mesi ha visto succedersi, con un MARTINI Fiero&Tonic in mano, davanti al nostro banco da bar itinerante, alcuni dei più interessanti profili dello spettacolo italiano. Ognuno di loro ci ha raccontato qualcosa, ha espresso il proprio punto di vista, ma soprattutto la voglia di non fermarsi e di continuare ad emozionarsi ed emozionare. Questa volta tocca alla giovane Chadia Rodriguez che di cose, ne ha davvero tante da dire”.

II quarto appuntamento con #MartiniLiveBar sarà giovedì 25 febbraio alle ore 19.00 dalla Terrazza MARTINI di Milano. Sarà possibile seguire il live streaming dell’evento sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, e su quello della cantante @chadiaarodriguez. Per seguire lo spettacolo con un aperitivo MARTINI Fiero&Tonic si potrà ordinare il kit sulla piattaforma Winelivery con uno speciale codice sconto che verrà rilasciato al momento della registrazione. E per rivivere le emozioni dei quattro appuntamenti di #MartiniLiveBar, si può ascoltare la playlist dedicata sul canale Spotify di MARTINI.  

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/chadiaarodriguez/
Facebook: @MartiniItaly
Instagram: @Martiniit

 

Related Posts