CHADIA RODRIGUEZ “BELLA COSì” brano contro body shaming e cyber bullismo

CHADIA RODRIGUEZ “BELLA COSì” brano contro body shaming e cyber bullismo

Esce venerdì 22 maggio, Bella Così, il nuovo singolo di Chadia Rodriguez, brano dedicato alle donne, contro cyber bullismo e body shaming.

Dopo la pubblicazione di “La voce di Chadia”, singolo dal testo intenso e diretto, che rispecchia lo stile della rapper con rime serrate e parole dal sapore di rivalsa, l’artista pubblica un nuovo brano dando spazio ad argomenti che da sempre ritiene importanti e che la riguardano in prima persona. 

Chadia già l’8 marzo, in occasione della festa della donna, ha pubblicato un video sul suo profilo instagram raccogliendo alcuni tra i più feroci commenti che le sono stati postati sui social senza censure.

View this post on Instagram

Piacere, mi chiamo donna

A post shared by CHADIA RODRIGUEZ (@chadiaarodriguez) on

Nei prossimi giorni l’artista svelerà altri dettagli su questo nuovo e importante progetto, che vedrà anche una collaborazione inedita.

CHI E’ CHADIA RODRIGUEZ

Chadia Rodriguez conta oltre 100 live in tutta Italia e il successo dell’EP di esordio “Avere 20 Anni” che l’ha consacrata come la rapper numero #1 nella scena femminile italiana, superando i 100 milioni di stream tra Spotify e YouTube.

Di origine metà marocchina e metà spagnola, si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo.

CLICCA E LEGGI L'INTERVISTA A CHADIA REALIZZATA QUALCHE MESE FA 

WEB & SOCIAL 

instagram.com/chadiaarodriguez
facebook.com/chadiaarodriguez

 

Related Posts