CARL BRAVE: il nuovo album “Coraggio”e il singolo “Parli parli” feat. Elodie. Tracklist e tutti i feat.

CARL BRAVE: il nuovo album “Coraggio”e il singolo “Parli parli” feat. Elodie. Tracklist e tutti i feat.

CARL BRAVE torna, a distanza di due anni dal successo del precedente “Notti brave” con il suo secondo album di inediti dal titolo “Coraggio”, in uscita il 9 ottobre su etichetta Island Records. 

In contemporanea all’uscita del disco, sarà disponibile anche il nuovo singolo con ELODIE Parli parli: due voci che s’incontrano e dialogano in una ballad dalle atmosfere che omaggiano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana e che rivivono, oggi, attraverso nuove sonorità urban.

LE COLLABORAZIONI 

Nell’album 17 tracce che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista e producer romano che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato e il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile. Nel disco sono presenti anche 7 collaborazioni con Elodie, Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero. 

Un ritorno atteso quello di CARL BRAVE che è stato accompagnato in questi mesi dall’uscita di quattro singoli molto amati: “Che poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme)” e “Fratellì”.

LA TRACKLIST E COVER 

 La cover del disco, realizzata da Valerio Bulla, è un omaggio al nonno di Carl. In cover è raffigurato il busto e il suo volto da ragazzo. 

1 Shangai

2 Parli Parli (feat. Elodie) 

3 Eccallà 

4 Nuvole 

5 Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme) 

6 Gemelli 

7 Glicine 

8 Ma ndo vai (feat. Ketama) 

9 Fake Dm (feat. Gue Pequeno)

10 Buuu! 

11 Fratellì 

12 Le guardie (feat. Taxi B) 

13 Je m’appelle 

14 Regina Coeli 

15 Fototessera (feat. Pretty Solero)

16 Che Poi 

17 Marisol

 

 

Related Posts