CAPO PLAZA in uscita “Freddy Krueger Freestyle”

CAPO PLAZA in uscita “Freddy Krueger Freestyle”

Freddy Krueger Freestyle è il ritorno di Capo Plaza, un freestyle che anticipa il nuovo percorso dell’artista.

Il brano, in uscita il 29 settembre, è il primo di una serie di freestyle che inaugurano il suo nuovo progetto, come aveva fatto in passato con una sequenza di singoli Allenamento, iniziata nel 2017 e terminata nel 2020, che hanno dato a Plaza  un ruolo fondamentale nella scena urban italiana e internazionale.

Zittisco a uno a uno sti rapper, Tutti in un buco, Incubo Freddy Krueger”,

Capo Plaza, metaforicamente come il “mostro dei sogni” protagonista della saga di film horror “Nightmare”, mostra il suo talento e il suo posto nella scena rap.

Il freestyle arriva con un video crudo e immediato disponibile su Instagram e, in versione integrale, su YouTube: numerosi piani sequenza seguiti da un punto di vista inedito e personale, vissuto in prima persona, ci introducono nel nuovo momento artistico di Plaza.
 
Fresco del successo di quest’estate per la collaborazione con AVA e ANNA nel singolo “VETRI NERI”, 3 volte Platino e canzone più ascoltata su Spotify quest’estate, Capo Plaza ha pubblicato lo scorso anno “Hustle Mixtape” certificato Platino e da 68 settimane in classifica FIMI/Gfk, mentre il suo ultimo  e secondo album in studio è “Plaza” uscita nel 2021 (Doppio Platino).

WEB & SOCIAL 

INSTAGRAM /TIKTOK
 

Related Posts