MILANO ROCKS al via con Florence + The Machine e The 1975

MILANO ROCKS al via con Florence + The Machine e The 1975

Tutto pronto per il Milano Rocks, che infiammerà l’Area Expo del MIND – Milano Innovation District.

Dopo l’apertura con Florence + The Machine, headliner della prima sera, The 1975 e i PVRIS, domani sabato 31 sarà la volta dell’attesissimo concerto di Billie Eilish, cantautrice americana che a soli 17 anni anni è diventata un fenomeno musicale mondiale. Grazie ad una sempre crescente legione di fedeli follower in tutto il mondo (più di 36 milioni solo su Instagram), un EP che si è piazzato per oltre 18 mesi nella Billboard Top 200 e più di 5 miliardi di stream globali, i suoi tour hanno registrato il tutto esaurito ovunque.
 
Gli headliner della serata saranno i TWENTY-ONE PILOTS, che dagli USA porteranno il loro stile, la cui consacrazione è arrivata grazie all’album Blurryface. Dopo aver ottenuto, tra gli altri premi, sette Dischi di Platino per Ride, hanno vinto un Grammy Award con la hit mondaile Stressed Out.
 
Una svolta di genere arriverà invece con i Fidlar, rock band americana, che dal 2009 si sta facendo strana nel mondo del punk. Il nome è un acronico della frase Fuck It Dog, Life’s a Risk, traducibile come un incentivo ad assumersi dei rischi nella vita e diventata ormai un mantra per i membri del gruppo.
 
Continua anche l’esperienza di intrattenimento completa proposta da Milano Rocks, al Milano Innovation District – MIND, che offrirà non solo musica, ma intrattenimento. Gli spettatori potranno usufruire di un’ampia area a loro dedicata, comprensiva di una vasta zona food & beverage. Il festival propone numerose attività collaterali come il bungee jumping.   
 
 
www.milanorocks.it

Related Posts