BOSS DOMS “In Conversation with Boss Doms” da SAE Institute a Milano

BOSS DOMS “In Conversation with Boss Doms” da SAE Institute a Milano

Eccentrico, appassionato e fuori dagli schemi, Boss Doms si racconterà in occasione del talk “In Conversation with Boss Doms”, organizzato da SAE Institute, accademia per la formazione nei creative media che da oltre 25 anni forma giovani talenti nei corsi in Produzione Audio, Electronic Music Production e Urban Music Production.

Il talk, che si terrà il prossimo 11 dicembre 2023 dalle 18:30 alle 20:00 presso la sede di SAE Institute in via Trentacoste 14 Milano, vedrà Boss Doms parlare di una carriera costellata da importanti collaborazioni con alcune tra le più note personalità della scena italiana: dal sodalizio con Achille Lauro, con cui ha partecipato  a Sanremo e all’Eurovision, alle produzioni confezionate per Gemitaiz, Emis Killa, Marracash e Coez. Il producer, inoltre, racconterà ai partecipanti il suo approccio alla produzione e i cambiamenti artistici più recenti che l’hanno trasformato in uno dei più trasversali producer del momento.

A introdurre e moderare l’evento saranno le voci di Christian De Rosa, Industry Relations Officer di SAE Institute Milano, e DJ Telaviv, docente SAE del corso Urban Music Production, in partenza il prossimo febbraio 2024 insieme ad Electronic Music Production. Alla fine dell’incontro, i partecipanti potranno seguire gli Study Advisor di SAE Institute che li guideranno in un tour alla scoperta del Campus e dei 20 studi di registrazione e produzione.

INFO 

SAE Institute, via Trentacoste 14, Milano – 11 dicembre 2023, dalle 18.30 alle 20:00

Il talk sarà gratuito e aperto a chiunque voglia partecipare, previa registrazione gratuita qui e fino ad esaurimento posti.

Link di registrazione all’evento: https://www.sae.edu/ita/event/in-conversation-with-boss-doms/

Related Posts