BORO BORO insieme a ELETTRA LAMBORGHINI per “Delincuente”

BORO BORO insieme a ELETTRA LAMBORGHINI per “Delincuente”

Nel catalogo delle hit usa e getta arriva Delincuente il nuovo singolo di BORO BORO in collaborazione con ELETTRA LAMBORGHINI (in uscita il 31 marzo). 

Un brano che anticipa di mesi le atmosfere estive e vede le due personalità tra le più provocatorie del panorama incontrarsi per la prima volta su un brano-manifesto della scena latin-trap.

BORO BORO, questa volta insieme alla regina del reggaeton nazionale ELETTRA LAMBORGHINI, conferma la capacità di saper declinare un genere geograficamente distante con grande credibilità e originalità unendo sonorità internazionali a barre e testi che rispettano i canoni tradizionali del reggaeton d’oltreoceano.

ABOUT BORO BORO

Figlio di una generazione spacciata già prima di nascere” Boro Boro, all’anagrafe Federico Orecchia, è nato a Torino nel 1996. “La strada stava per togliermi tutto e io ero pronto a lasciarla fare. C’era qualcosa però dentro di me che mi dava un ritmo diverso, un po’ più colorato di quelle grigie piazzette in cui passavo le giornate. La musica, la mia compagna da sempre, mi ha salvato…” – racconta il rapper in un lungo intro che prelude al nuovo singolo.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/boroboro35
https://www.instagram.com/elettralamborghini/

Related Posts