BILLIE EILISH guarda il nuovo video di “Lost Cause”

BILLIE EILISH guarda il nuovo video di “Lost Cause”

Billie Eilish pubblica una nuova traccia inedita dal titolo Lost Cause accompagnata da un video da lei stessa diretto.

Il brano continua il percorso di avvicinamento alla pubblicazione del nuovo album “Happier Than Ever”, la cui uscita è prevista per il prossimo 30 luglio.

“HAPPIER THAN EVER” – che come il disco di debutto è stato scritto e prodotto dalla 19enne Billie Eilish e dal fratello FINNEAS a Los Angeles – conterrà 16 tracce tra cui i singoli già pubblicati “Therefore I Am” (certificato Oro in Italia), “my future” e il precedente inedito “Your Power”.

IL VIDEO 

LA TRACKLIST 

1. Getting Older

2. I Didn’t Change My Number

3. Billie Bossa Nova

4. my future

5. Oxytocin

6. GOLDWING

7. Lost Cause

8. Halley’s Comet

9. Not My Responsibility

10. OverHeated

11. Everybody Dies

12. Your Power

13. NDA

14. Therefore I Am

15. Happier Than Ever

16. Male Fantasy

IL TOUR 

La pubblicazione di “Lost Cause” arriva dopo l’annuncio del tour nelle principali arene nord americane ed Europee. L’Happier Than Ever, The World Tour previsto per il prossimo anno è andato sold out in pochi giorni.

Il tour prenderà il via precisamente il 3 febbraio 2022 da New Orleans per poi proseguire con 32 date in Nord America ed altre 18 nelle arene europee a partire dal 3 giugno. Nessuna data è prevista in Italia. 

IL LIBRO 

Nel frattempo, è disponibile in tutte le librerie “BILLIE EILISH BY BILLIE EILISH” (edito in Italia da Rizzoli Illustrati) il primo libro ufficiale di Billie che ha raccontato “ho passato moltissimo tempo a sfogliare gli album di famiglia per selezionare personalmente tutte le foto contenute in questo libro. Spero che lo amiate come lo amo io”.

Billie ha scelto di raccontarsi attraverso una raccolta di oltre 500 immagini “private” quasi tutte inedite, da lei

personalmente selezionate e commentate, in un viaggio nel tempo che inizia con gli scatti domestici di un’infanzia piena di presagi e prosegue ancora oggi, in famiglia, sul palco, in tour, in streaming – ogni nuovo giorno all’insegna della musica, circondata dal devoto affetto di legioni di fan che lei ricambia con altrettanto calore. Questo elegante volume illustrato è il degno ritratto dell’artista: pagina dopo pagina scopriamo passioni e segreti, la routine quotidiana e il sodalizio con il fratello, il culto per la musica e la danza, l’amore incondizionato per la famiglia e la gratitudine per la crew, tutti i dettagli che hanno trasformato una ribelle dal talento musicale smisurato, un’attivista dei sentimenti empaticamente connessa alla sua generazione in un’icona globale, un’ispirazione per i suoi coetanei e i loro genitori.

WEB & SOCIAL 

OFFICIAL WEBSITE
FACEBOOK 
TWITTER
INSTAGRAM

 

Related Posts