BIGMAMA ecco il nuovo singolo “Bloody Mary”

BIGMAMA ecco il nuovo singolo “Bloody Mary”

BigMama torna con un nuovo singolo “Bloody Mary” (in uscita il 29 settembre). 

Dopo un inizio 2023 da fuoco con la partecipazione a Sanremo nel duetto insieme ad Elodie per la cover di “American Woman” e il billboard su Times Square a New York in collaborazione con Spotify, BigMama si è esibita quest’estate in un tour che l’ha vista infiammare i palchi di tutta Italia.

Con “Bloody Mary” l’artista classe 2000 di Avellino continua a farci ballare con una raffica di rime, giochi di parole, ironia e un’attitudine fiera con un messaggio di rivincita su chi non ha creduto in lei in passato. La produzione è firmata dal team multiplatino ITACA che ha cucito su BigMama un tappeto sonoro da club, energico e coinvolgente.

“Bloody Mary è un pezzo TROPPO BOUNCY – dichiara BigMama – lo ascolti e la prima cosa che ti viene da fare è muovere il culo. Parla del mio cambiamento, di come sono passata da persona che dipendeva dai commenti e le impressioni degli altri ad una dea intoccabile. E tu? Come ti senti a sapere che quella tipa sfigata adesso è una figa?”

La leggenda di “Bloody Mary” dice che se la invochi tre volte davanti allo specchio lei appare: ma se, sciaguratamente, dovesse invece apparirti una BigMama carica, aggressiva, accompagnata da un beat prodotto dagli ITACA molto “bouncy”, che vuole, anzi pretende che ora danzi? A quel punto… cosa faresti?

WEB E SOCIAL:

https://www.instagram.com/bigmamaalmic

Related Posts