BEBE REXHA esce il suo primo album “ Expectations

BEBE REXHA esce il suo primo album “ Expectations

Esce l’album di debutto di BEBE REXHA. Dopo 12 milioni di singoli venduti, 6 miliardi di streaming, canzoni scritte per Rihanna, David Guetta, Eminem e G – Eazy, Bebe Rexha inizia la sua carriera discografica  il suo primo album “ Expectations” prodotto e scritto interamente, insieme a Max Martin, Ali Payami, JUSSI, Jason Evigan, Louis Bell, The Stereotypes e Hit-Boy.

L’album contiene la pluripremiata MEANT TO BE (oltre 1 miliado di stream e #1 per 28 settimane consecutive nella Billboard Hot Country Chart – record assoluto di permanenza al #1 di un’artista femminile in questa classifica), la precedente I GOT YOU (certificato ORO in Italia) ed il singolo attuale I’M A MESS .

Bebe è  apparsa sulle scene musicali mondiali nel 2013 scrivendo la mega hit MONSTER, portata al successo da Eminem e Rhianna. Ha continuato poi scrivendo ed interpretando altri grandissimi successi, come HEY MAMA di David Guetta e ME, MYSLEF AND I con G-Eazy. Bebe appare anche nella hit di Martin Garrix IN THE NAME OF LOVE e nel brano di Louis Tomlinson BACK TO YOU.

Ecco la tracklist del disco

Ferrari
I’m a mess
2 souls on fire (feat. Quavo)
Shining star
Knees
I got you
Self control
Sad
Mine
Steady (feat. Tony Lanez)
Don’t get any closer
Grace
Pillow
14.   Meant to be (feat. Florida Georgia Line)

(cs)
21 Giugno 2018

 

 

 

 

 

 

Related Posts