BANG BANG BABY nella colonna sonora da MADAME a BLONDIE

BANG BANG BABY nella colonna sonora da MADAME a BLONDIE

Bang Bang Baby è la nuova serie originale in dieci episodi in onda dal 28 aprile su Prime Video. 

La serie vede nel cast Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in 240 Paesi e territori nel mondo dal 28 aprile con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio. 

LA COLONNA SONORA

La colonna sonora dei vari episodi è un salto negli anni Ottanta e contiene canzoni che vanno da Call Me di Blondie (brano usato nel trailer) a George Michael fino a L’eccezione, canzone originale per la serie da Madame, che ne ha scritto il testo e le cui musiche sono di Luca Faraone e prodotta da da Luca Faraone e DRD.

LA SINOSSI 

 La serie è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia.

La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

ASCOLTA I BRANI 

DOVE GUARDARLA 

Bang Bang Baby sarà disponibile su Prime Video dal 28 aprile con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio.

IL TRAILER 

WEB & SOCIAL 

Prime Video: https://www.primevideo.com/ 
Instagram: https://www.instagram.com/primevideoit
Facebook: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT 
Twitter: https://twitter.com/PrimeVideoIT 
TikTok: https://www.tiktok.com/@primevideoit 

Related Posts