AVA MAX e “Sweet but Psycho” il nuovo singolo

AVA MAX e “Sweet but Psycho” il nuovo singolo

Ava Max pubblica un nuovo singolo intitolato “Sweet but Psycho” pronto a scalare le classifiche.

Realizzato col super produttore nominato ad un GRAMMY® Cirkut (The Weeknd, Katy Perry, Rihanna) e scritto insieme a Madison Love (Camila Cabello, Halsey), ‘Sweet But Psycho’ è una immediata hit pop da dancefloor che ci riporta ai fasti della prima Lady Gaga.

Il brano è accompagnato da un video girato dal regista Shomi Patwary (Beyoncé, Major Lazer, The Weeknd).

‘Sweet but Psycho’ fa seguito ad altri lavori di Ava tra cui: “Into Your Arms (Feat. Ava Max)” in collaborazione col rapper mago delle chart Witt Lowry, sempre prodotto da Cirkut e che in una sola una settimana dalla sua release aveva già raccolto  più di  1 milione di streaming raccogliendo un grande successo su Spotify e il singolo d’esordio ’My Way’ con cui Ava si è ha fatta notare posizionandosi la tra le più intriganti novità nel mondo delle nuove cantanti pop, o anche la sua hit virale “Not Your Barbie Girl” che solo su YouTube ha totalizzato più di 6 milioni di views e 3.5 milioni di viws su Musical.ly.

Ava è capace di plasmare hit pop con una dose di impetuosa energia tutta al femminile e di cui si sente tanto il bisogno in questo momento. Un talento unico con una voce esplosiva un’immagine connotato da un gusto fashion ricercato ed originale, e un’indubbia tendenza alla teatralità nei suoi video.  Figlia di immigrati albanesi Ava è nata in Wisconsin cresciuta in Virginia dove era già capace intrattenere folle prima ancora di accedere alle scuole superiori. Sin dalla tenera età è statat indirizzata alle arti grazie anche alla voce ereditata dalla madre cantante di Opera lirica.  Max ha affinato le proprie tecniche vocali partecipando a molteplici gare canore. Ispirata dalla scelta coraggiosa dei propri genitori di sfuggire ai tumulti politici che hanno piegato il loro paese di origine, Ava ha scelto di andare a Los Angeles per raggiungere i propri obiettivi ed oggi è qui con un singolo che sta già ottenendo successo in tutto il mondo

Related Posts