Ascolta il nuovo singolo di GEORGE MICHAEL – This Is How (We Want You To Get High)

Ascolta il nuovo singolo di GEORGE MICHAEL – This Is How (We Want You To Get High)

 “This Is How (We Want You To Get High)” è la nuova canzone inedita e mai pubblicata da George Michael, il primo brano inedito dell’artista ad essere pubblicato dal 2012.

This Is How (We Want You To Get High) è un classico funky e ottimista, che fornisce il finale perfetto per “Last Christmas”, un nuovo film ispirato alla musica di George Michael e Wham, in uscita questa settimana e prodotto da Universal Pictures.

“Last Christmas” ha una colonna sonora contenente tre tracce del famoso album, nonché dodici canzoni tratte dalla carriera solista di George Michael. Il regista Paul Feig (Bridesmaids, Mad Men) descrive il film come “una lettera d’amore a George”. Il film è stato co-sceneggiato dal vincitore del premio Oscar Emma Thompson, che recita al fianco di Emilia Clarke (Game of Thrones) e Henry Golding (Crazy Rich Asians) ed è in uscita in tutto il mondo dall’8 novembre. 

This Is How (We Want You to Get High), scritto e prodotto da George Michael insieme al collaboratore James Jackman, sarà distribuito da Universal Music / Virgin EMI il 6 novembre.

I testi, scritti esclusivamente da George, vedono la star affrontare i mali della società con la sua miscela distintiva di auto-deprecazione ed umorismo ironico.

“Ci auguriamo che i fan del mondo intero siano felici nel sentire questa nuova fantastica canzone scritta come sempre con immensa passione e orgoglio da Yog*. Siamo orgogliosi di inviare questa nuova traccia in questo periodo festivo per portarti tanto amore e gioia….

– Chiunque tu adori …..

– Chiunque tu ami …. ”

Melanie, Yioda, Jack e David

Il lavoro su This is How (We Want You to Get High) è iniziato nel 2012. Il brano è stato successivamente sviluppato e registrato nelle sessioni degli Air Studios di Londra, prima che gli ultimi ritocchi fossero aggiunti alla fine del 2015 durante le sessioni di registrazione finali di George.

Il film Last Christmas uscirà negli Stati Uniti l’8 novembre, nel Regno Unito il 15 novembre e in varie date nel resto del mondo fino al 27 dicembre. La colonna sonora uscirà l’8 novembre.

*nota del traduttore: Yog, soprannome di George Michael derivante dalla pronuncial del suo nome in greco.

 

Related Posts